|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Mar 2016
|
Questo pc va bene per giocare a maplestory?
ciao ragazzi questo è il mio pc :
Marca HP Modello J4T67EA Nome modello 250 G3 J4T67EA Peso articolo 2,2 Kg Dimensioni prodotto 37,6 x 24,7 x 3,6 cm Pile: 1 Litio Ioni (Tipo di pila necessaria) Numero modello articolo J4T67EA Anno modello 2014 Numero articolo J4T67EA Dimensioni RAM 4 GB Capacità di memoria 500 GB Dimensioni della memoria flash installata 32 Tecnologia memoria RAM DDR3 SDRAM Tipologia di memoria computer DDR3 SDRAM Dimensioni Hard-Disk 500 GB Descrizione Hard-Disk HDD Tipologia di periferica ottica DVD Super Multi DL Sistema operativo Windows 8.1 Marchio processore Intel Tipo processore Core i3 Numero processori 2 Numero modello processore I3-4005U Descrizione scheda grafica HD Graphics 4400 Caratteristiche addizionali Microfono incorporato, Numero di batterie: 6, Kensington lock, Processor process: 22, Lettore di schede intetgrato, Processor operating modes: 64-bit Dimensioni schermo 15.6 pollici Formato immagine 16:9 Formato 16:9 Risoluzione schermo 1366 x 768 Max. risoluzione schermo 1366 x 768 Descrizione caratteristiche audio HD Ingresso audio Mic In Tipo uscita audio 1 Interfaccia uscita video HDMI (1) Tipo di batteria Lithium-Ion (Li-Ion) Le pile/batterie sono incluse? No Tipo wireless 802.11B, 802.11G, 802.11n Descrizione interfaccia di rete Ethernet Totale porte USB 3 Input umano interfaccia Touch Pad Fattore di forma Clamshell Tipo dispositivo Notebook Supporta tecnologia Bluetooth Sì e queste sono le specifiche richieste dal gioco maplestoryeurope: ![]() ora il mio pc ha windows 10 ( mi farò rimettere windows 8.1 perchè mi va ancora peggio ora) dovrebbe fare andare bene questo gioco no? eppure appena vado in un mappa , con altre persone o anche da solo , ed inizio ad uccidere mostri con mosse che fanno diversi danni o che colpiscono contemporaneamente più nemici inizia a freezarsi il gioco bloccandosi x quei 4/5 secondi finchè diciamo l'attacco non è terminato ed è ingiocabile praticamente. ho una connessione 7mb ma non credo che conti con quei freeze. grazie per le risposte spero di risolvere in qualche modo. PS: gioco addirittura con le statistiche grafiche ecc tutte al minimo. |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 00:49.