|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2008
|
[NA+SS] iphone 5s 16 gb 6 mesi garanzia
Salve, come da titolo vendo il mio iphone 5s,
Il telefono è stato sempre utilizzato con pellicola e cover, normali segni di usura nel lato alto e nel lato basso del telefono causa cambi cover, e piccolo segno in basso nella cornice(tutto testimoniato dalle foto) il teelfono è stato sostitutito circa 4 mesi fa(non ricordo preciso) perche aveva il problema che lo schermo si staccava dalla piastra( problema comune nei 5s). è la versione da 16 gb, nella vendita non inserisco le cuffiette, disponibile scambio a mano e spedizione subito dopo o il giorno dopo, a carico vostro. Le regole sono semplici. Non scambio in vendita in altri lidi( mi riservo di ritirare l'ggetto dall'offerta in qualsiasi momento) code max 12 ore no perditempo Mi trovo a somma vesuviana, non sono disposto a muovermi se non in zone limitrofe. qualsiasi altra informazione non esitate a contattarmi non presenta NESSUN tipo di difetto, ne hardware ne software, il telefono vi verrà consegnato resettato, farete quindi voi la "prima accensione". Prezzo: 270--->250 Nuovo prezzo piu basso 355. Credo e spero di essere in regolamento ![]() ![]() ![]()
Concluso felicemente con : rubenalf, R3iz, smurfolo, Bl4ster, alexio22,tOtò088,foglius Ultima modifica di KiNg-Wolf : 07-03-2016 alle 15:06. |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
|
up, prezzo ribassato
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2006
|
ti mando pm!
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
|
risposto
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
|
up
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
|
Coda sentiamoci in pm
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 18:03.