|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2012
Città: Bitonto (Bari)
|
[BA+SS] MSI GTX 780 GAMING
Vendo questa scheda video, completa di tutto il suo bundle e, almeno esteticamente, perfetta. Purtroppo, da ieri presenta artefatti, che si sono presentati durante una normalissima sessione di gioco a dead island. Una volta riavviato il computer, entra nella schermata principale, ma qualsiasi applicazione 3d la fa bloccare e restituisce o schermo nero, o colorato uniforme o bsod. Questo con i driver 359.06, con i quali almeno in ambiente desktop la scheda rimane, perchè con quelli ancora più recenti dopo qualche secondo sul desktop , la schermata diventa nera e bisogna riavviare il pc.
Inoltre anche nella navigazione con mozilla, presenta linee nere orizzontali e artefatti. Se invece si utilizza la scheda senza i driver, il tutto funziona normalmente. Sottolineo come alla scheda video non sia mai stato fatto il benchè minimo overclock, è veramente qualcosa che non mi spiego visto che fino ad ora non aveva avuto il minimo problema,temperature perfette, silenziosa, ecc ecc. Credo che sia un problema a carico delle ram e per questo ho tentato di abbassare il clock attraverso msi afterburner, ma con nessun risultato. Non ho tentato reflow perchè mai fatto e non ho voluto rischiare, inoltre al momento sto con una scheda video di riserva e ho già provveduto a comprare un'altra. La scheda è fuori garanzia, non ho avuto modo di testarla su un altro computer e sto solo aspettando che mi arrivi la nuova. L'uso fatto della scheda è solo gaming ma senza particolare impegno, per motivi lavorativi. Per tutto quello che ho descritto, ricordando che la scheda video è perfetta esteticamente e venduta con il suo bundle, la vendo per 90 euro SPEDITA REGOLE: 1)PAGAMENTI ACCETTATI: POSTEPAY 2)TUTTE LE CONSIDERAZIONI IN PVT 3)LE CODE DURANO 6 ORE Ormai ho diversi feedback qui sul mercatino, così come su ebay (nickname:driz8935), ovviamente feedback tutti positivi. Quindi vi garantisco serietà e spero che voi facciate lo stesso con me . Per qualsiasi informazione, chiedete e vi sarà dato Ultima modifica di eldominicus89 : 05-03-2016 alle 11:40. |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2004
Città: Bari
|
forse con questa riesco a riparare la mia! ti mando un pm!
intanto coda. |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
|
risposto
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2012
Città: Reggio Emilia
|
Coda
Ti mando pm Inviato dal mio Z3 Compact
100+ trattative concluse positivamente, tra vendite ed acquisti! Pc Gaming -> z370 Evga Micro - 9600k @ 4.6ghz - EVGA DG-76 - GTX 1080 FTW - 2x8gb xpg 3ghz - Evga 650 G3 GOLD - 500gb 850 EVO <- Expert Advisor Orb Pro System |
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
|
risposto, ricordo ai prossimi che Coma666 mi darà una risposta domani mattina e che quindi rimane il primo in coda
|
|
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
|
up
|
|
|
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
|
Purtroppo mi trovo costretto a lasciare la coda, ho specificato il motivo via pm.
Grazie al venditore gentile e disponibile. |
|
|
|
|
|
#8 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2009
|
Ciao, ha qualche tasto per il dual BIOS?
Sent from my m1 metal using Tapatalk
|
|
|
#9 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
|
|
#10 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2001
Città: Bologna - Barletta
|
coda.
ti mando un pvt.
|
|
|
#11 |
|
Senior Member
|
risposto
|
|
|
|
|
|
#12 |
|
Senior Member
|
in trattativa per scambio a mano con Coma666
|
|
|
|
|
|
#13 |
|
Senior Member
|
Come comunicato via whatsapp devo lasciare coda. Ho avuto una spesa imprevista. Mi scuso con il venditore gentile e molto disponibile.
|
|
|
|
|
|
#14 |
|
Senior Member
|
Ok Coma, no problem
|
|
|
|
|
|
#15 |
|
Senior Member
|
trattiva praticamente conclusa con porKo con scambio a mano
|
|
|
|
|
|
#16 |
|
Senior Member
|
scambio a mano avvenuto
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 01:33.