|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Sep 2015
|
brother MFC-L2700DW
Ciao a tutti,
chiedo pareri a riguardo della stampante nel titolo ossia brother MFC-L2700DW! Qualcuno che l'ha usata? c'è qualcosa di meglio a parità di prezzo E CONDIZIONE NECESSARIA abbia il fronte retro AUTOMATICO? Vedo che qualcuno si lamenta della risoluzione di stampa! |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Member
Iscritto dal: Sep 2015
|
non spingete, con calma he
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2007
|
Vedo che la discussione è un pò data, ma avendo preso solo da una settimana la stampante posso rispondere solo ora
![]() Considerando il prezzo (io ha preso la DN che è senza wi-fi) è onesta come prestazioni, ero abituato ad una samsung clp 300n, che è durata ben 8 anni. Direi più veloce nell'uscita della prima pagina e moto più silenziosa dell'altra. Qualità di stampa, non vedo grandi differenze con la CLP. Scanner con l'adf è veloce, e comodo, e in copia ha la funzione 2in 1 che permette di fotocopiare sullo stesso lato del foglio il fronte e retro di documenti senza dover girare il foglio. Ultima nota, è compatibile anche con Linux, io la uso con ubuntu, l'installazione si fa da terminale ma è comunque molto semplice ci sono pochi passaggi da compilare. |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 07:04.