|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2010
Città: Lecce
|
Scheda madre MSI Z170 difettosa? Aiuto
Ciao a tutti,
Ho acquistato una MSI Z170A Gaming Pro (con ovviamente CPU e nuove RAM DDR4) Ho montato il tutto ma nel momento in cui sono andato a inserire i connettori del front panel (power sw, reset sw e cosi via) ho notato che andavano molto allentati. Effettivamente guardando meglio ho notato che questa mobo a differenza di tutte le altre che ho avuto sin'ora, ha i pin molto piu corti.. Fatto sta, ho provato comunque a vedere se il PC si accende tenendo premuto il connettore con la mano e il PC non si accende. . Credete che la scheda sia rotta? Grazie P.S. Ho notato tra l altro che se inserisco tutti i connettori (power sw power led e cosi via) non entrano perche stanno strettissimi tra di loro, tanto che ho pensato che ci possa essere un errore di progettazione nella scheda. .
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2011
|
1-foto
2-più probabile che i connettori del case facciano schifo piuttosto che sia un errore di progettazione della mobo 3-puoi avviare il pc facendo un corto(istantaneo) tra i pin del pw_sw (e solo quei pin)
|
|
|
#3 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2010
Città: Lecce
|
Quote:
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 11:22.