|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2008
Città: Trevignano Romano (Rm)
|
[RM-No Sped] Pezzi ricambio portatile Hp G62,alimentatore,ram,tastiera,scocche,cooler
Vendo pezzi di ricambio per portatile Hp G62 (versione Intel) :
![]() 1. Alimentatore originale Hp 19V-4.74A 90W compatibile con diversi modelli Hp/Compaq : Prezzo 15 Euro 2. Tastiera nera layout italiana compatibile con diversi modelli Hp/Compaq CQ56 CQ62 G56 G62 : Prezzo 10 Euro 3. Ram 2x2Gb DDR3 Sodimm : Prezzo 20 Euro 4. Dissipatore + Ventola : Prezzo 15 Euro 5. Cavo flat schermo : Prezzo 10 Euro 6. Coperchio schermo abbastanza vissuto + cerniere + bezel spaccato (si puo' aggiustare con un po di attak) : Prezzo 15 Euro 7. Scocca superiore vissuta compreso touchpad,speakers con relativi cavi : Prezzo 10 Euro 8. Scocca inferiore + Cavo Ac/Dc power + scheda usb con cavo + coperchi : Prezzo 10 Euro 9. Scheda Wifi : Prezzo 10 Euro 10. Caddy hard disk + Cavo hard disk : Prezzo 5 Euro Pezzi non disponibili (rotti/venduti) 1. Schermo presente ma rotto (provato su altro portatile,non funziona) 2. Scheda madre rotta non presente 3. Batteria presente ma non conosco la durata e non posso testarla,regalo a qualcuno che prende qualche pezzo. 4. Hard Disk non presente (venduto) Regole : 1. Non spedisco.Solo consegna a mano a Roma. 2. Regole del forum 3. In vendita su altri lidi
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
|
Up
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
|
Up
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
|
Up
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
|
Up
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 05:58.