|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2010
|
Impossibile installare/aggiornare alcuni driver
Salve a tutti
Come da titolo, sul macbook in firma, aggiornato a El Capitan, non riesco ad installare o aggiornare alcune applicazioni/driver che fino ad ora avevano sempre funzionato.. nello specifico mi sta succedendo con i driver CUDA e il pannello di controllo Logitech, in entrambi i casi l'installazione si conclude con questo errore: Nel caso dei driver CUDA l'installazione sembra comunque ok, nelle preferenze segnala come installata l'ultima versione, mentre il Logitech control center compare nelle preferenze ma dice di non trovare alcun dispositivo collegato il che è estremamente fastidioso, visto che i tasti aggiuntivi sul mouse non funzionano e la scroll wheel è inutilizzabile.. ho provato invece con i driver della scheda audio (Focusrite Saffire) e l'installazione è andata a buon fine...idee? immagino che reinstallando da zero e ripristinando potrei risolvere, ma essendo sotto tesi se potessi evitarlo ne sarei molto felice
Asus ROG Strix GL503 - Core i7 7700HQ - 16GB DDR4 - 512 GB SSD - 2 TB HDD - GeForce GTX1070 ~ Focusrite Scarlett 2i2 ~ Genelec 1029A ~ Honor 10 128GB Blue "Senza musica, la vita sarebbe un errore." (F. Nietzsche)
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 01:54.

il che è estremamente fastidioso, visto che i tasti aggiuntivi sul mouse non funzionano e la scroll wheel è inutilizzabile.. ho provato invece con i driver della scheda audio (Focusrite Saffire) e l'installazione è andata a buon fine...