|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Jan 2009
|
Tv Philips 37 si riavvia di continuo
Salve a tutti ragazzi, come da titolo il mio Tv Lcd Philips modello: slc72ela ha un problema e vorrei un vostro parere se possibile. Premetto che l'ho acquistato usato a 100 euro lo scorso anno e vorrei ripararlo perché ora vendono solo tv smart o led, e per quanto usi la tv non voglio spenderci molto.
Tornando al problema, ieri ad un certo punto mentre era acceso il display ha iniziato a spegnersi e a riaccendersi varie volte fino ad spegnersi definitivamente. Poi provando a riaccenderlo l'immagine si vede per pochi secondi e poi si riavvia di continuo. Ho controllato solo la scheda di alimentazione e dato un occhiata ai condensatori che fisicamente sembrano tutti perfetti. Non ho esperienza sui televisori, di solito riparo telefoni cellulari. Buona giornata a tutti! Ultima modifica di Emanuele.lng : 27-02-2016 alle 16:47. |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2009
|
non è che hai fatto qualche foto da mostrarci vero?
ad ogni modo se non hai la minima esperienza portalo nel centro assistenza philips della tua zona e fallo riparare a loro (sostituiranno la/le schede probabilmente) ![]() ciao ciao
Pc - [LianLi Pc70]-[Corsair Ax860]-[Asrock z-170 extreme 6]-[Intel i7 6700k]-[16gb ddr4 Kingston HyperX Fury]-[Ssd 870evo 4Tb + 860evo 1Tb + 14Tb Toshiba MG + 16Tb Seagate Exos + 18Tb Seagate Exos]-[Lg 34gn850b]-[Razer D-Back Plasma Red]-[Windows 11 Pro 64bit 25H2 ]
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 17:11.

]