|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Member
Iscritto dal: Dec 2011
|
(NU+Sped) Sony Xperia Z3 Compact con display da fissare
Vendo Sony Xperia Z3 Compact nero il cui display si era rotto e ne è stato acquistato uno nuovo, necessita dello sticker per essere fissato.
Il display rotto è stato già rimosso e il nuovo display testato, funziona perfettamente (se guardato piegato dal basso all'alto è visibile una linea di retroilluminazione del display in alto). Do anche una back cover nuova già compresa di sticker in quanto per rimuovere il display è richiesta anche la rimozione della back cover, includo anche quella precedentemente rimossa. Per il resto il telefono è perfettamente funzionante e le condizioni del telefono sono ottime. ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Prezzo 129€ Note sulla vendita - Spedisco con corriere sda al costo di 7euro. - Prodotto in vendità anche altrove. - Pagamenti accettati PostePay. - Code brevi e se non più interessati chiedo la cortesia di informarmi sull'abbandono della coda. - In coda solamente se si accettano le mie condizioni e il mio prezzo. Ultima modifica di Rev3al : 26-02-2016 alle 15:42. |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2010
Città: Taranto
|
coda
Inviato dal mio SM-G928F con Tapatalk
silverstone tj07, asus r5 edition 10,i7 6950x, sli evga gtx 1080ti ftw3 , 990 pro , 32giga gskill trident z 3400, corsair ax1500i concluso positivamente.... con tantissime persone....tutte positive da evitare zziplex...persona maleducata alla quale non venderei nemmeno una vite |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2012
|
in coda
|
|
|
#4 |
|
Member
Iscritto dal: Dec 2011
|
Dany non riesco a risponderti, credo che tu abbia l'inbox piena.
|
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2010
Città: Taranto
|
liberata... attendo tue notizie
Inviato dal mio SM-G928F con Tapatalk
silverstone tj07, asus r5 edition 10,i7 6950x, sli evga gtx 1080ti ftw3 , 990 pro , 32giga gskill trident z 3400, corsair ax1500i concluso positivamente.... con tantissime persone....tutte positive da evitare zziplex...persona maleducata alla quale non venderei nemmeno una vite |
|
|
|
|
|
#6 |
|
Member
Iscritto dal: Mar 2015
|
Coda! In caso basta comprare i due sticker, e rimontarli con essi vero?
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2014
Città: pescara
|
Coda
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
|
|
|
#8 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2004
Città: Catania
|
coda
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 19:14.