|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2001
|
Eye Trek consiglio: sono buoni o conviene aspettare?
Salve ragazzi,
navigando un po' sulla rete, mi sono ritrovato nel sito della Olympus che produce questi fantastici occhialini chiamati Eye Trek. Volevo sapere se secondo voi vale la pena comprarli oppure aspettare. Io pensavo, a fine estate quando avrò raccimolato un po di bei soldini di comprarmi gli ultimi nati in casa Olympus i 250W cosa ne dite? Per chi non ha capito ancora di cosa si tratti ecco qui: http://www.chl.it/w3obj/h/default/$ProductDetails?session=otSLUcUPxtXmtvQmGy)TBw__&A_CodArt=73554&I_CDSRoot=742096&I_AbsCodDesTec=8475823&Folder=DEF Esiste anche il modello precendete il 200PS che costa decisamente meno (520 € mi sembra) e viene usato anche per giocare sulle Play. Se qualc'uno gli ha o li ha provati mi dice perfavore come li trova? Grazie mille. ciauz Pindol
Nel mercatino, concluso positivamente con: Cloale, xdominique, pannox, GhinghinO, alecine, @recidivo@, HI-Giona, Kevin34, Kinta, ToTo1706, alexburt1, dragonballfusion, Blackxx, Jas2000, albanomax, dav117, wolf82, Telcar |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Member
Iscritto dal: Oct 2001
|
Io li ho provati, ma non mi hanno convinto per niente... non credo che valga la pena di acquistarli.
Ti consiglio comunque di provarli, magari a te piacciono.
|
|
|
#3 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Li hai provati nei giochi? Li hai provati nei film? Poi dipende quale versione hai provato se la prima con 180.000 pixel per LCD o quegli nuovi che hanno ben 240.000 quindi hanno risoluzione più alta. Ciao Pindol
Nel mercatino, concluso positivamente con: Cloale, xdominique, pannox, GhinghinO, alecine, @recidivo@, HI-Giona, Kevin34, Kinta, ToTo1706, alexburt1, dragonballfusion, Blackxx, Jas2000, albanomax, dav117, wolf82, Telcar |
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
|
Nessuno i risponde?
Eppure questi occhiali dovrebbero attirare l'attenzione di molti, altro che sorround gaming. Nessuno di voi che magari ha la play 1 o 2 ha provato i 20-ps che sono il modello meno caro, ma cmq. molto simile al 200? Ciauz rispondetemi please
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 00:41.