|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2007
Città: Caserta
|
[CE+sped]N2 pad originali microsoft piu adattatore wireless
Come da titolo vendo numero 2 pad originali Microsoft per xbox 360 piu adattatore wireless per pc colore bianco.
Stato usura normale,i pad hanno 5 anni quindi per l esatta usura invio foto cosi da evitare discussioni e sono perfettamente funzionanti. cedo il tutto senza scatola ne garanzie. pronto a qualsiasi prova. prezzo singolo pad 18 euro prezzo solo 2 pad 30 euro prezzo pad più adattatore 35 euro Non vendo il solo adattatore fino a che non ho venduto i pad. prezzi spedizione esclusa. Solite regole Code rapide in vendita su altri lidi possibilità di ritiro dalla vendita quando voglio precedenza mio prezzo precedenza a mano postare solo se interessati non inquinate accetto prv per critiche foto in prv perché grandi da allegare al sito Mi impegno per spedire entro 48h dal pagamento. accetto solo ricarica postepay anticipata Do' e pretendo massima serieta' saluti Daniele Ultima modifica di danyheart1989 : 27-02-2016 alle 14:18. |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
|
In trattativa per il blocco su un altro lido. Probabilmente lo vendo questa sera
|
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
|
Up
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
|
Venduto su un altro lido si può chiudere.
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 06:55.