|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Dec 2013
|
compatibilità e consigli RAM e scheda video
Salve a tutti!!premetto che non sono un grande esperto di computer,o meglio qualcosa ci capisco,ma ho abbandonato il mercato da troppo tempo ormai e avrei bisogno di un consiglio,ma arriviamo al sodo
questo è il mio pc,assemblato personalmente insieme ad un amico qualche anno fa: intel core i5 2500 k cpu @ 3.30 GHz corsair vengeance DD3 4 gb 1866MHz(una sola perchè la gemella si è rotta) nvidia geforce gtx 560 volevo sapere per fare girare meglio i giochi che stanno uscendo ora cosa mi consigliavate di incrementare..sicuramente ero propenso ad arrivare a almeno 8 gb di memoria,ma la scheda video che ho basta per far girare bene giochi come far cry 4? non so se cambia qualcosa ma uso monitor samsung collegato tramite hdmi a 1920 X 1080..grazie in anticipo delle delucidazioni |
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2012
|
Ciao
si ti servono 8gb di ram, prendila uguaule a quella ceh hai gia e si una scheda vide piu potente sabbre sicurametne piu adeguata ce da vedere il tuo budget e sopratutto ceh alimentatore e case hai |
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 1999
Città: Black Mesa
|
sezione errata e discussione ciclica, usa la ricerca
![]() CLOSED!! >bYeZ<
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 19:53.