|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2008
Città: Diamante (CS)
|
[CS+SS] Asus K52JT (i7 720QM)
Come da titolo vendo il seguente notebook, tenuto in buone condizioni, presenta i normali segni di usura dovuti all'utilizzo, presenta 2 difetti: la batteria da sostituire, ed un copricerniera saltato (vedi foto) cosa di normale routine per questa serie Oltre alla cpu do anche una scocca di riserva alla quale manca qualche pezzo ma si può recuperare qualcosa. Non c'è garanzia, ne la scatola originale (provvederò a fare il solito imballo anticorriere), solo notebook, caricabatteria originale, e notebook di riserva. Qui il link al sito https://www.asus.com/it/Notebooks/K52JT/specifications/ PREZZO 190 SPEDITO (VOLENDO POSSO SCAMBIARE CON GTX770/780ti/970 MSI - EVGA + MIO CONGUAGLIO) -Code brevi, possibilmente con fine di concludere, per chiunque della vostra vita vogliate accodarvi a me non interessa, la prendo, scambio dati, spedizione - non la prendo, lascio coda (GRAZIE)
-Pagamenti accettati: PostePay o Paypal (con commissioni a carico vostro, non facciamo i furbetti) -Spedizione a mezzo SDA con imballo a prova di corriere, assicurazione non inclusa, da chiedere prima di effettuare il pagamento in quanto il prezzo cambia. Una volta affidato il pacco al corriere, inviate foto e bolla di spedizione non è più mia responsabilità, nel caso si verificassero manomissioni o danneggiamenti. -Non scambio, se mai ne avessi la necessità lo farò presente nel thread. -NON INQUINATE PER CORTESIA, rivolto agli affaristi ed i novizi del mercatino che arrivano freschi freschi di tirare il prezzo, usate i PM che rispondo in tempi brevi -Sono a disposizione per qualunque informazione o foto che sia. Ultima modifica di djfolle27 : 27-02-2016 alle 20:26. |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2010
|
Scusa l'ignoranza...ma che prezzo chiedi?
Grazie |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2009
Città: Forlì
|
Coda
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
|
Il prezzo é ben in vista eh
Inviato dal mio HUAWEI G6-U10 utilizzando Tapatalk Ultima modifica di djfolle27 : 23-02-2016 alle 10:59. |
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2010
|
coda
|
|
|
#11 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 1999
Città: italy
|
alcune domande ...come riserva tieni la scocca superiore o quella del touchpad (vedo che è rotto ..correggimi se non è vero) ...il copricerniere è presente nei pezzi di ricambio ...come disco è quello originale o è stato sostituito ?
La vga è con slot mxm ? aspetto queste info e un eventuale ultimo prezzo ....ti saluto
|
|
|
#12 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#13 |
|
Member
Iscritto dal: Nov 2015
|
Ciao, la batteria quanto dura? Il copricerniera si può re incollare o c'è bisogno di un'altra scocca nuova da comprare a parte?
|
|
|
|
|
|
#16 |
|
Member
Iscritto dal: Nov 2015
|
Se abbassi un po' il prezzo, dato che si deve prendere una batteria nuova e forse anche la scocca, io ci sono.
Fammi sapere! Ultima modifica di SapphireHunter : 28-02-2016 alle 23:21. |
|
|
|
|
|
#17 |
|
Member
Iscritto dal: Dec 2006
Città: Acquaviva delle Fonti
|
coda
coda in pvt... ci possiamo accordare ?
|
|
|
|
|
|
#18 |
|
Senior Member
|
Il prezzo non scende sotto i 190 spedito, la batteria costa circa 20€ il pezzo della scocca c'è solo che per non fare pasticci non mi metto a incollarlo, per queste due cose non lo regalo di certo, voglio ricordarvi i7, 8gb di ram, hdd originale e senza errori, per cortesia se non vi interessa al mio prezzo non scrivete
Inviato dal mio HUAWEI G6-U10 utilizzando Tapatalk Ultima modifica di djfolle27 : 29-02-2016 alle 23:42. |
|
|
|
|
|
#19 | |
|
Member
Iscritto dal: Dec 2006
Città: Acquaviva delle Fonti
|
Quote:
Inviato dal mio A0001 utilizzando Tapatalk |
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 00:14.

Oltre alla cpu do anche una scocca di riserva alla quale manca qualche pezzo ma si può recuperare qualcosa. Non c'è garanzia, ne la scatola originale (provvederò a fare il solito imballo anticorriere), solo notebook, caricabatteria originale, e notebook di riserva. Qui il link al sito