|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2005
Città: Milano
|
Notebook Hp e wifi non funzionante
Ho un vecchio notebook HP con installato Windows 8.1
Il tasto che attiva il wifi rimane di colore arancione e dal pc mi dice "wifi disattivato". Anche se lo premo non si attiva. Ho scaricato Hp wireless assistant ma mi dice che devo avere framenetwork per poterlo installare...e io ce l'ho! Come posso fare? |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2011
|
il windows è una installazione pulita? o quella originale del pc?
potrebbero mancare i driver per le funzioni speciali (Fn+tasto) di solito si chiamano "hotkey qualchecosa" (ma ogni marca usa un suo nome) framework: dipende da quale versione ti richiede, non sono tutte uguali (c'è 2.0 3.5 4.5, mi pare)
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2010
Città: Fiji
|
Che notebook HP? Perché su alcuni modelli il wi-fi moriva con una certa facilità.
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
Città: Apulia
|
Nel bios è abilitato il wifi?
«Eccomi là: cioè, Alex e i miei tre drughi. Cioè Pete, George e Dim. Ed eravamo seduti nel Korova Milk Bar arrovellandoci il gulliver per saper cosa fare della serata. Il Korova Milk Bar vende più o meno latte rinforzato con qualche droguccia mescalina che è quello che stavamo bevendo. E' roba che ti fa robusto e disposto all'esercizio dell'amata ultraviolenza.» |
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2005
Città: Milano
|
Ho risolto reinstallando HP wireless assistant
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 16:39.