|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Member
Iscritto dal: Oct 2014
|
Consiglio Mirrorless
Ciao a tutti!!
Mi piace molto fare foto e video e per ora ho sempre utilizzato il mio samsung s5 , ho deciso di fare un salto di qualità e vorrei prendere una mirrorless. Ho sempre sentito parlare bene della sony a5100 e seguo molti youtuber che la utilizzano per i propri video e devo dire che mi piace molto come registra, e ho visto che fa anche delle ottime foto. Rimanendo in casa sony ho visto che c'è anche la sorella minore sony a5000 che si trova a 300 euro (200 euro in meno) e fa delle ottime foto anche lei, tra l'altro al unieuro la vendono a 320 e ocmprandola avrei 60euro di buoni per comprare memoria e altri accessori. Sarei quindi indirizzato sulla a5000 andando così a risparmiare circa 200€, che ne dite?? per un utilizzo principale per fare foto e qualche video può andare?? Faccio bene o c'è qualcosa di molto meglio anche intorno ai 400€ che faccia buone foto , video e che abbia lo schermo ribaltabile?? Grazie a tutti! |
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 1999
Città: Black Mesa
|
sezione CONSIGLI PER GLI ACQUISTI REFLEX
CLOSED!! >bYeZ<
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 18:26.