|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: Bolzano
Messaggi: 2160
|
Garanzia Gigabyte
Ho una GA-Z97M-DS3H che da qualche settimana mi da problemi. La ditta online dove l'avevo comprata non è reperibile. Esiste un modo per avvalermi della garanzia direttamente alla casa madre?
__________________
Vendo...nulla. Cerco...la felicità. |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2010
Messaggi: 420
|
http://it.gigabyte.com/media/about/contact-us
http://www.gigabyte.com/support-down...taly,109068000 http://www.gigabyte.com/support-down...aq.aspx#1-pr-0 http://esupport.gigabyte.com/Questio...ountry=Italy#2 Ultima modifica di regixx : 20-02-2016 alle 18:52. |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: Bolzano
Messaggi: 2160
|
Tutto già letto, in particolar modo:
Other terms and conditions shall be subject to regional warranty terms and conditions where the product is bought. Mettiamo caso che oggi compro qualcosa dal negozio X, e questo chiuda i battenti domani....rimango fregato?
__________________
Vendo...nulla. Cerco...la felicità. |
|
|
|
|
|
#4 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2010
Messaggi: 420
|
Quote:
PS Facendo un giro su internet, ci sono case che gestiscono la garanzia autonomamente, e altre che adottano differenti politiche a secondo che l'acquisto sia stato effettuato da un loro rivenditore autorizzato o da un altro qualsiasi. Ultima modifica di regixx : 21-02-2016 alle 21:13. |
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 20:40.




















