|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Aug 2010
|
regalo
Salve
spero che questa sia la sezione giusta per chiedere un parere sul pc che mi hanno regalato e cioè questo VIBOX Estremo 1 - Online, Gamer, Gaming PC, Multimedia, Specifiche Elevate, Famiglia, Desktop PC Computer con WarThunder Gioco Bundle - Oltre a una garanzia a vita incluso* (Nuovo 4.0GHz AMD, FX 4300 Veloce Quad Core Processore, 2 GB Nvidia Geforce GTX 960 Scheda Grafica, 1TB Hard-Disk, 8 GB 1600MHz RAM, Nessun sistema operativo) grazie per le eventuali risposte p.s. aggiungo che a me piacciono i giochi fps |
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2009
|
senza sapere nello specifico le sigle dei vari componenti, in particolare mobo, psu e ram direi che è il solito preassemblato che veleggia nella fascia bassa, l'unica cosa certamente buona mi sa che è la scheda video gtx 960
il case è abbastanza tamarro, non so quanto sia metallo e quanta plastica ne quanto sia comodo lavorarci dentro, tanto meno la bonta dell'unica ventola presente (davanti in immissione se ho visto bene) cpu scarsa dissipatore su cpu presumo stock amd, quindi scarso mobo sconosciuta di qualità sconosciuta ram sconosciuta, ma dovrebbe essere ok, sperando abbia un dissipatore sopra psu sconosciuta, presumibilmente il peggio del peggio (di solito è così in questi preassemblati) hard disk di marca sconosiuta, ma dovrebbe essere ok gpu di marca sconosciuta, ma ok poi non so se era quello che chiedevi ![]() ciao ciao
Pc - [LianLi Pc70]-[Corsair Ax860]-[Asrock z-170 extreme 6]-[Intel i7 6700k]-[16gb ddr4 Kingston HyperX Fury]-[Ssd 870evo 4Tb + 860evo 1Tb + 14Tb Toshiba MG + 16Tb Seagate Exos + 18Tb Seagate Exos]-[Lg 34gn850b]-[Razer D-Back Plasma Red]-[Windows 11 Pro 64bit 23H2 ]
|
|
|
|
|
#3 | |
|
Junior Member
Iscritto dal: Aug 2010
|
Quote:
sto giocando con cod ghost cod aw titanfall 1 e mho warfighter e mettendo tutti i parametri al massimo va che è una meraviglia e ho aggiunto altri 8 gb di ram |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 07:48.

]