|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Jun 2005
|
Problema Temperature 560ti
Volevo un parere se possibile, stavo assemblando un muletto e mi sono fatto prestare una vecchia 560ti ma ho riscontrato delle temperature paurose.
Dopo poco che si gioca le temperature raggiungono i 100° e la ventola fa un rumore veramente troppo alto. La prima cosa è stata smontarla, pulirla per bene e cambiare pasta termica. Ma nulla, tutto uguale a prima. Allora ho sostituito la ventola originale e ho messo una normalissima ventola da 90mm. Ovviamente per il rumore ho risolto ma le temperature sono sempre quelle. Cosi ho comprato un kit con dissipatore molto più grande e una ventola da 120mm. Risolto il problema del rumore ma le temperature sono sempre 100°. Mi viene il dubbio che questa scheda per quanto la raffreddo tira la gpu fino a che non raggiunga i 100° perché altrimenti non me lo spiego... Ovviamente ho controllato più volte il montaggio e la pasta termica è messa bene. Inoltre l'amico che me l'ha prestata ci ha giocato per anni cosi... non so che pensare. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2011
|
al tatto ?
perchè 100° li senti eccome, anzi stacci attento! non è che è la temperatura dei vrm ? come rilevi la T ?
![]() |
#3 |
Member
Iscritto dal: Jun 2005
|
Uso HWMonitor, in effetti non ho provato con altri programmi.
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 15:59.