|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2006
Città: Siracusa
|
sparatutto a base zombie, simile a left 4 dead ne esistono?
Sono alla ricerca di un gioco assolutamente a base zombie simile a left 4 dead 2. Dato il poco tempo a disposizione cerco uno sparatutto semplice niente meccaniche stra complicate. Va bene sia single player che multi. Ho provato dead island e non mi piace troppo elaborato ma soprattutto reputo estremamente noioso farmi 10 km a piedi per ammazzare zombi con un pezzo di ferro. Sulla stessa scia ho visto ma non comprato pure dying light. Ho giocato per un po a dayz ma per una bella partita vi vuole tempo, patch aggiornamenti e mi sono stancato pure di quello. Possibile non esista qualcosa di più immediato? Ripeto l'esempio da seguire resta il buon l4d2 che è per me ancora fantastico ma vorrei qualcosa di nuovo
Hearthstone / Starcraft 2 : jino#2700 / Steam jinox
|
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2009
Città: Roma
|
Dying Light è un gran gioco, ma non lo definirei uno sparatutto. Idem Dayz, che è anche in terza persona. Non te lo consiglierei comunque, per una serie di ragioni che non sto a elencare, ma Dying Light giocalo perchè è veramente un bel gioco.
Sullo stile di L4D sinceramente non mi viene in mente nulla, ma anch'io mi ci sono letteralmente rovinato le mani con gli amici. Stupendo.
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2010
|
Dead rising?
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2001
|
Pur differente.... Killing Floor 1 ed 2. Assolutamente. Sparare è un'altra cosa rispetto L4D.
Le meccaniche sono semplici ma occorre conoscerle bene. Ci si diverte subito ma occorre pratica per capirle bene. Non iniziare a difficoltà alta (le prime a normale, poi magari hard... Sopra per quando se ne sa un po'). E' molto meglio in multy che da solo. Quasi quasi ti direi di prendere l'1 quando lo tirano dietro, poi il 2 più avanti che tanto è ancora in early access. PS: forse sarebbero più specimen che zombi ma penso vadano bene lo stesso. Ultima modifica di Jon Irenicus : 19-02-2016 alle 09:16. |
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2004
Città: ۞۞۞ Oristano ۞۞۞ Sto giocando a: Final Fantasy VII Remake
|
Quoto KF è un must. A mio parere il primo capitolo è migliore dei 2 L4D. Il secondo è ancora in early access e quindi incompleto, ma se vuoi un gioco graficamente più recente e con meccaniche più moderne, anche se più casual, potresti prenderlo in considerazione.
Deepcool DN650 ● Gigabyte B450M DS3H ● Amd Ryzen 5 5600 ● G.Skill Aegis DDR4 3200 MHz (2x8 GB) ● Sapphire RX 9060 XT 16 GB ● AOC Gaming 24G2SP ● Kingston A2000 NVMe M.2 500 GB + Samsung 840 EVO SSD 250 GB + WD 2TB ● PS4 PRO |
|
|
|
|
|
#6 |
|
Member
Iscritto dal: Jan 2001
Città: Dro - Trentino
|
Dead Rising 3, c'è anche la co-op online, Dyng Light non è un arcade frenetico come L4d. Contagion, forse è quello che si avvicina a L4D, molte modalità di gioco, co-op online, ed una piccola modalità storia, non è male.
TRAILER CONTAGION Bidisionalmente parlando, Survivor Squad e Survivor Squad: Gauntlets è molto carino, ma parliamo di giochi 2D top view TRAILER SURVIVOR SQUAD In ultimo Nether, sparatutto open world.
TOPWEBCHANNEL YOUTUBE GAMES - POSTMAN : ADROID FREE GAMES - BLOG PERSONALE Desktop :MB-AsRock Z170 Pro4, CPU-I3-6300, DDR4-2400 8GB, Gtx 950 2gb, Coolmaster elite 361, ssd 256 gb samsung EVO+HHD 3.5 2TB, Blueray LG -/- Portable Device : Asus N56VZ + SAMSUNG GALAGY NOTE 8 e 10.1 + Asus Transformer BOOK t-100 + Acer ICONIA A500 / |
|
|
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2006
Città: Siracusa
|
grazie a tutti
killing floor l'ho provato tempo fa ma non mi è piaciuto e per questo non voglio rischiare di comprare il secondo e non giocarci contagion me gusta e probabilmente lo prendo nether sembra essere fantastico solo che non capisco quale sia nether pray or prey e nether resurrected (che trovo su steam) sono la stessa cosa giusto? dead rising non mi ha mai attiarato quelli di 2d penso li prenderò più avanti
Hearthstone / Starcraft 2 : jino#2700 / Steam jinox
Ultima modifica di jinox : 29-02-2016 alle 13:42. |
|
|
|
|
|
#8 | |
|
Member
Iscritto dal: Jan 2001
Città: Dro - Trentino
|
Quote:
TOPWEBCHANNEL YOUTUBE GAMES - POSTMAN : ADROID FREE GAMES - BLOG PERSONALE Desktop :MB-AsRock Z170 Pro4, CPU-I3-6300, DDR4-2400 8GB, Gtx 950 2gb, Coolmaster elite 361, ssd 256 gb samsung EVO+HHD 3.5 2TB, Blueray LG -/- Portable Device : Asus N56VZ + SAMSUNG GALAGY NOTE 8 e 10.1 + Asus Transformer BOOK t-100 + Acer ICONIA A500 / |
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 02:17.

unisciti al fagiano fans club!