|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2007
|
Windows update non funziona!!!
Ho appena reinstallato windows 7 su un desktop, ho provato tutte le soluzioni presenti in questo
articolo ma gli aggiornamenti non funzionano. E' stato installato l'aggiornamento che permette di scaricare da windows update e che compare normalmente ad ogni nuova installazione. Ora però non compare nemmeno più l'avviso che sono disponibili aggiornamenti, a meno di non azionare direttamente da windows update, ma in questo caso il risultato che ottengo è una ricerca infruttuosa infinita. Cosa posso fare ancora? Ultima modifica di garigo : 15-02-2016 alle 21:31. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
|
risolto con questo dopo innumerevoli tentativi
http://hwupgrade.it/forum/showpost.p...&postcount=676 |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
|
Terminati gli aggiornamenti, di cui una piccola parte non riusciti, ho successivamente tentato di installare gli aggiornamenti facoltativi ma siamo tornati alle solite, non scarica.
Devo ripetere l'aggiornamento o attendere ore ed ore?? Dimenticavo, ho dovuto arrestare windows update in quanto mi portava la cpu ad oltre il 50% essendo il computer piuttosto datato. Ultima modifica di garigo : 16-02-2016 alle 21:16. |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2010
|
Siamo qui > Windows Update: ricerca infinita ed in molti ci ritroviamo nella stessa barca
![]()
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 01:55.