|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2008
Città: Dolomiti Bellunesi
|
[PD + Sped] CASE (da battaglia) FINESTRATO 10€
Salve a tutti
Causa inutilizzo vendo il case (?Mid-Tower fuLL-ATX? Probabilmente è un Enermax CSX305ILS) che vedete in foto: ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Prezzo: 10€ (+ eventuali spese di spedizione) Coda: libera Regole: 1) Coda 24h 2) Priorità scambio a mano 3) In vendita anche su altri lidi (quindi ritirabile in qualsiasi momento)
te lo puoi fare sia arrosto che bollito, grigliato, al forno , saltato , c'è lo spiedino di gamberi , gamberi con cipolle , zuppa di gamberi , gamberi fritti in padella con la pastella, a bagno maria, gamberi con le patate, gamberi al limone, gamberi strapazzati, gamberi al pepe, minestra di gamberi , stufato di gamberi , gamberi all'insalata, gamberi e patatine, polpette di gamberi , tramezzini coi gamberi, ... è questo è tutto mi pare ... Ultima modifica di slooza : 13-02-2016 alle 11:31. Motivo: aggiunto il 'fuLL-ATX' |
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2007
Città: Imperia
|
direi che è full atx vero? nel caso mi sbagliassi e fosse matx allora coda spedito con dettagli in pm
|
|
#3 | |
|
Senior Member
|
Quote:
In ogni caso è come questi qui: Se non sbaglio dovrebbe essere un Enermax CSX305ILS, lo aggiungerò al 1° post!
te lo puoi fare sia arrosto che bollito, grigliato, al forno , saltato , c'è lo spiedino di gamberi , gamberi con cipolle , zuppa di gamberi , gamberi fritti in padella con la pastella, a bagno maria, gamberi con le patate, gamberi al limone, gamberi strapazzati, gamberi al pepe, minestra di gamberi , stufato di gamberi , gamberi all'insalata, gamberi e patatine, polpette di gamberi , tramezzini coi gamberi, ... è questo è tutto mi pare ... |
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2012
Città: Reggio Emilia
|
edit. Lascio
Scusa se ti ho fatto perdere tempo Buona vendita!
100+ trattative concluse positivamente, tra vendite ed acquisti! Pc Gaming -> z370 Evga Micro - 9600k @ 4.6ghz - EVGA DG-76 - GTX 1080 FTW - 2x8gb xpg 3ghz - Evga 650 G3 GOLD - 500gb 850 EVO <- Expert Advisor Orb Pro System Ultima modifica di Corrado83 : 12-02-2016 alle 15:50. |
|
|
|
|
#5 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Uppete!
te lo puoi fare sia arrosto che bollito, grigliato, al forno , saltato , c'è lo spiedino di gamberi , gamberi con cipolle , zuppa di gamberi , gamberi fritti in padella con la pastella, a bagno maria, gamberi con le patate, gamberi al limone, gamberi strapazzati, gamberi al pepe, minestra di gamberi , stufato di gamberi , gamberi all'insalata, gamberi e patatine, polpette di gamberi , tramezzini coi gamberi, ... è questo è tutto mi pare ... |
|
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
|
Coda libera.
Up!
|
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
|
Venduto al di fuori (ma neanche tanto mi sa
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 00:02.