|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Feb 2016
|
Problema Microfono Cuffie Gaming
Salve a tutti ieri ho comprato un paio di cuffie, non sono di marca ma vanno più che bene, e so per certo che il problema non sono le cuffie perché le ho comprate insieme al mio ragazzo.
Quindi, le mie cuffie, su sistema windwos 10, vanno più che bene, le sue no, su windwos 7. Il problema è che andando nelle impostazioni audio nel mio pc, con qindows 10, ho il volume del mic e la preamplificazione del mic, mentre nel suo, windows 7, c'è solo il volume e non la preamplificazione, vi posto delle immagini, scusate ma non mi fa caricare le immagini metto i link, mi dispiace http://oi68.tinypic.com/2u7uipi.jpg Ultima modifica di EspritSama : 12-02-2016 alle 02:45. |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2009
|
provate ad installare sia i driver più aggiornati della scheda audio della macchina prendendoli non dal sito della scheda madre ma dal sito del produttore del chip della scheda audio (creative, realtek, via, eccetera)
dopodichè provate ad installare anche eventuali programmi di gestione sempre dal sito apposito o, in questo caso, anche da quello della scheda madre ma non è detto che sia possibile/previsto ciao ciao P.S. benvenuta sul forum
Pc - [LianLi Pc70]-[Corsair Ax860]-[Asrock z-170 extreme 6]-[Intel i7 6700k]-[16gb ddr4 Kingston HyperX Fury]-[Ssd 870evo 4Tb + 860evo 1Tb + 14Tb Toshiba MG + 16Tb Seagate Exos + 18Tb Seagate Exos]-[Lg 34gn850b]-[Razer D-Back Plasma Red]-[Windows 11 Pro 64bit 25H2 ]
|
|
|
|
|
|
#3 |
|
Junior Member
|
si il problema è che noi abbiamo scaricato i driver realtek ma il pc è come se non li vede, troviamo la cartalle il c: ma il programma non si apre, proverò quell'altra marca che hai detto, e il pc è molto vecchio quasi 10 anni
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2009
|
vabbeh ma non è che potete prendere driver a caso sperando che funzionino
dovete prima capire la marca e la sigla del chipset e poi scaricare i relativi driver corretti per l'OS che utilizzate per capire marca/modello o leggete il manuale della scheda madre oppure usate uno dei tanti programmini diagnostici, citando a caso hwinfo ciao ciao
Pc - [LianLi Pc70]-[Corsair Ax860]-[Asrock z-170 extreme 6]-[Intel i7 6700k]-[16gb ddr4 Kingston HyperX Fury]-[Ssd 870evo 4Tb + 860evo 1Tb + 14Tb Toshiba MG + 16Tb Seagate Exos + 18Tb Seagate Exos]-[Lg 34gn850b]-[Razer D-Back Plasma Red]-[Windows 11 Pro 64bit 25H2 ]
|
|
|
|
|
|
#5 |
|
Junior Member
|
e grazie ci ero arrivata anche io ma anche installando i driver della sched madre e tutto lo stesso non si vedono
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 05:24.

]