|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Member
Iscritto dal: Dec 2010
Città: Gallarate (VA)
|
Problema caricamento pagine
ciao ragazzi
ho un problema con un pc dell'ufficio pc con i7 1 gen (non ricordo il modello), 6gb di ram quindi non stravecchio.. in pratica ha problemi nel caricamento delle pagine su chrome, firefox explorer ecc.. è l'unico pc che ha questo problema quindi gia ho escluso i problemi di linea Prove effettuate: Eliminazione dati da chrome e altri browser (il programma è diventato piu scattante ma il problema persiste) ho effettuato una scansione antivirus che mi ha trovato 2 infezioni rimosse immediatamente, ho provato a utilizzare una versione di firefox portable ma anche li niente di meglio.. domani ho in programma di testare il pc in mod provvisoria con rete e di reinstallare da zero chrome Ho veramente necessità di sistemarlo altrimenti avrei formattato senza perdere troppo tempo.. attendo consigli utili grazie! |
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2009
|
se hai un dubbio che possa essere un problema hardware allora prova una distro linux in modalità live (così non tocchi nulla nell'hard disk, consiglio linux mint
se il pc permane scattoso, allora è un problema hardware (cpu/ram/vga/mobo/psu) se il pc diventa veloce allora potrebbe essere ancora un problema hardware, all'hard disk, controllane lo stato di salute con crystaldiskinfo, oppure più probabilmente è un problema software, da capire se legato all'OS, ai programmi installati o alle infezioni cui sei stato vittima anzi, ti consiglierei una passata di antivirus con almeno altri due antivirus, magari online così non installi nulla seguite a ruota da superantispyware e malwarebytes antimalware tanto per cominciare, poi se vuoi anche hitman pro e dr web cureit ciao ciao
Pc - [LianLi Pc70]-[Corsair Ax860]-[Asrock z-170 extreme 6]-[Intel i7 6700k]-[16gb ddr4 Kingston HyperX Fury]-[Ssd 870evo 4Tb + 860evo 1Tb + 14Tb Toshiba MG + 16Tb Seagate Exos + 18Tb Seagate Exos]-[Lg 34gn850b]-[Razer D-Back Plasma Red]-[Windows 11 Pro 64bit 25H2 ]
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 13:38.

]