Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Altre Discussioni > Altre discussioni sull'informatica

Ecovacs Deebot X12 OmniCyclone: lava grazie a FocusJet
Ecovacs Deebot X12 OmniCyclone: lava grazie a FocusJet
Il nuovo Deebot X12 OmniCyclone abbina un sistema di raccolta dello sporco senza sacchetto, un rullo di lavaggio esteso e la tecnologia FocusJet per intervenire più efficacemente sulle macchie più persistenti. Un robot completo e preciso che aiuta a tenere puliti i pavimenti di casa con il minimo sforzo
Narwal Flow 2: la pulizia di casa con un mocio a nastro
Narwal Flow 2: la pulizia di casa con un mocio a nastro
Narwal Flow 2 implementa un mocio a nastro che esegue una pulizia dettagliata del pavimento di casa, in abbinamento ad un potente motore di aspirazione della polvere: un prodotto ideale per gestire in autonomia e con grande efficacia le necessità di pulizia dei pavimenti di casa
Tastiera gaming MSI GK600 TKL: switch hot-swap, display LCD e tre modalità wireless
Tastiera gaming MSI GK600 TKL: switch hot-swap, display LCD e tre modalità wireless
MSI FORGE GK600 TKL WIRELESS: switch lineari hot-swap, tripla connettività, display LCD e 5 strati di fonoassorbimento. Ottima in gaming, a 79,99 euro
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 11-02-2016, 14:54   #1
gestofank
Senior Member

Iscritto dal: Oct 2008
Crash improvviso PC

Ciao a tutti
Ho un problema con il pc... e già la seconda volta in due giorni che si blocca improvvisamente e mi appare l'immagine che allego... subito dopo averlo riavviato forzandolo manualmente perdo la connessione e non riesco a ristabilirla..... non mi resta che riavviare di nuovo...

Inoltre da qualche tempo presenta un'altro problema... Non si riaccende dopo lo standby... oh meglio... una volta messo in sospensione se provo ad accenderlo, premendo un qualsiasi tasto della tastiera, non si accende... il pc parte ma sullo schermo non ricevo segnale...

gestofank è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-02-2016, 16:58   #2
lorenzo201590
Member

Iscritto dal: Sep 2015
Con il visualizzatore di eventi che errore ti da in corrispondenza delle schermate blu? Il pc si blocca mentre stai facendo qualcosa di particolare?situazioni di stress tipo videogiochi,photoshop ecc...?
Comunque controlla le temperature della CPU!
Sei per caso in overclock?se cosi fosse prova a riportare le impostazioni del processore a quelle di fabbrica!
lorenzo201590 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-02-2016, 18:11   #3
gestofank
Senior Member

Non so più dove trovare l'informazione che mi ha dato dopo il riavvio. Cmq si... il pc, oggi, si è bloccato mentre ero a lavoro con photoshop.. ma nn era in una situazione particolare di stress.. ha fatto molto altro di stressante.... ti posto l'immagine delle temperature... è acceso dalle 15.00.. Non sono in overclock...
Old 11-02-2016, 18:32   #4
lorenzo201590
Member

Iscritto dal: Sep 2015
Le temperature della cpu sembrano apposto!
Allora controlla anche le temperature della scheda video mentre usi programmi pesanti come photoshop!
Poi controlla anche lo stato degli hard disk con CrystalDiskInfo
lorenzo201590 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-02-2016, 11:40   #5
gestofank
Senior Member

Ecco....
Disco SO
Disco Dati
Old 18-02-2016, 11:55   #6
gestofank
Senior Member

Alle ore 9.00 è deceduto... ultimo sospiro....
Ho l'impressione che sia un virus.....!! Cosa è potuto succedere...? Questa mattina l'ho acceso.. si è avviato normalmente, gli ho dato il tempo di stabilirsi prima di metterlo a lavoro... a quel punto cerco di aprire un file word... ma niente... è rimasto in esecuzione la schermata blu di accensione ma nulla di che.... dopo un pezzo ho provato a chiudere il programma e riaprirlo... ma stessa cosa.... provo allora ad avviare ccleaner, perché mi segnalava spazio da ripulire.. ma stessa cosa si avvia ma nn esegue.... allora ho pensato fosse l'HD dati ormai andato che mi provoca problemi... smonto allora l'hd scollego riaccendo, nulla, stessa cosa.....
 Rispondi

Ecovacs Deebot X12 OmniCyclone: lava grazie a FocusJet Ecovacs Deebot X12 OmniCyclone: lava grazie a Fo...
Narwal Flow 2: la pulizia di casa con un mocio a nastro Narwal Flow 2: la pulizia di casa con un mocio a...
Tastiera gaming MSI GK600 TKL: switch hot-swap, display LCD e tre modalità wireless Tastiera gaming MSI GK600 TKL: switch hot-swap, ...
DJI Osmo Pocket 4: la gimbal camera tascabile cresce e ha nuovi controlli fisici DJI Osmo Pocket 4: la gimbal camera tascabile cr...
Sony INZONE H6 Air: il primo headset open-back di Sony per giocatori Sony INZONE H6 Air: il primo headset open-back d...
Arriva AgentExchange, il marketplace di ...
Blizzard fa chiudere Turtle WoW: perché ...
Claude Desktop e la modifica silenziosa ...
Blue Origin ha mostrato gli interni del ...
Linux alla pari di Windows in gioco: con...
Il rientro del secondo stadio del razzo ...
Il controller ufficiale Microsoft per Xb...
DJI Power 1000 Mini: la power station da...
IT Wallet sempre più aperto: in a...
Samsung pronta alla svolta: il Galaxy S2...
Segway Navimow i206 AWD, il robot taglia...
Zeekr 7GT debutta in Italia alla Milano ...
Ubisoft in difficoltà: Splinter C...
Tesla Cybertruck, numeri che fanno discu...
Intel Arc G3 Extreme: fino a 80W di pote...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian