|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Bannato
Iscritto dal: Jul 2001
Città: Usa
|
windows 10 e chrome
ciao, ieri ho aggiornato a windows 10 da windows 7, ho notato però che non accetta che chrome sia impostato come browser predefinito!
Quando lo imposto, mi restituisce un'errore di conflitto, e quindi edge ritorna il browser predefinito, come posso risolvere il problema? Ultima modifica di alphacentaury79 : 11-02-2016 alle 16:14. |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Bannato
|
non è mai capitato a nessuno?
|
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2009
|
Ciao, devi cliccare praticamente su Edge per impostare il tuo browser predefinito .
Ossia vai su > Start-Impostazioni-Sistema-App predefinite-Browser web . Cliccando su Edge nella lista che vedrai, dovresti avere anche il tuo browser, lo selezioni e diventa il browser predefinito . Questo passaggio lo devi fare, dopo aver selezionato nel browser che usi, che sia impostato come browser predefinito > http://it.ibtimes.com/windows-10-imp...chrome-1411615
Aomei in Prog. & Utility - Lic OEM - Q di Merc Ott '22 - W10 Spot Images Seasons from '20 to Summer 2022 - DailyPic dalle Eccezioni alle Unique Images + Rec > DailyPic Unique Images Novembre 2022 Ultima modifica di tallines : 11-02-2016 alle 19:14. |
|
|
|
|
|
#4 |
|
Bannato
|
ok, riuscito, grazie!
già che sono, sai come posso far comparire il menu preferiti nel menu start? |
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
|
I preferiti del browser ?
|
|
|
#6 |
|
Bannato
|
|
|
|
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
|
Intendi Preferiti File Folder ?
Mi esce questo se scrivo nella Ricerca > preferiti .
|
|
|
#8 |
|
Bannato
|
|
|
|
|
|
|
#9 |
|
Senior Member
|
Mai avuto Preferiti in Start di W7, forse ti riferisci ad Accessori al cui interno c'è > Attività iniziale, Blocco Note, Calcolatrice.....Esplora Risorse, Paint, Accessibilità, Utilità di sistema .
Preferiti c'è se apri per esempio Computer o Documenti in W7, al cui interno c'è > Desktop - Risorse recenti -Download . O se apri Start - Utente con cui ti sei loggato, che è la prima voce nel menu a destra di W7, poi sotto c'è Documenti, Immagini, Musica, Giochi, Musica, Pannello di controllo, Dispostivi e stampanti, Programmi predefiniti, Guida e supporto tecnico . Aprendo l' utente, trovi anche i Preferiti oltre a Collegamenti, Desktop, Documenti, Download, Immagini, Musica.......... Andando nei Preferiti trovi tutte voci che riconducono al browser IE : Barra Preferiti - Microsoft Websites - MSN - Siti Web Microsoft - Windows Live.................
Aomei in Prog. & Utility - Lic OEM - Q di Merc Ott '22 - W10 Spot Images Seasons from '20 to Summer 2022 - DailyPic dalle Eccezioni alle Unique Images + Rec > DailyPic Unique Images Novembre 2022 Ultima modifica di tallines : 12-02-2016 alle 20:18. |
|
|
|
|
|
#10 | |
|
Bannato
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#11 |
|
Senior Member
|
Se ho capito bene i Preferiti a cui ti riferisci contengono : Desktop, Download e Risorse recenti in W7 o no ?
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 13:37.