|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2015
|
iPad Air 3
Non ho trovato altri topic al riguardo quindi ne apro uno per parlare di questo nuovo iPad.
La presentazione è vicina, i rumors tanti, su alibaba sono apparse le prime custodie che di solito risultano veritiere. Come penso che sarà? Stessa risoluzione dell'iPad Air 2, stesso peso, 4 speakers, fotocamera posteriore da 8mp con flash, fotocamera anteriore da 5mp, processore A9 upgradato, 2gb di ram purtroppo, smart keyboard ma senza pencil. |
|
|
|
|
|
#2 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2008
Città: Terni
|
Quote:
Avrà anche le nuove belle custodie in silicone (costose ma ottime) già presenti su iPad Mini 4 e iPad Pro ma non su Air 2. Sono anche io scettico sul supporto alla Pencil ma non ci metterei la mano sul fuoco. I quattro speaker causeranno una riduzione della batteria ma l'autonomia suppongo resterà la stessa. Nonostante l'ottima autonomia di tutti gli iPad però avrei preferito due speaker e una batteria maggiore. Molto curioso di vedere questo Air 3, ma sono convinto che chi ha l'air 2 può stare tranquillo, avrà una longevità ancora lunghissima, probabilmente uno dei migliori prodotti che Apple abbia mai fatto. |
|
|
|
|
|
|
#3 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
Città: Milano
|
Quote:
staremo a vedere per quanto lo supporteranno ma essendo il primo con 2GB di RAM camperà parecchio più del Air e dei vari iPad retina che lo hanno preceduto non so nemmeno io cosa aspettarmi da Air 3 e sono scettico sul supporto Pencil perché è il vero punto di forza del Pro e credo che come scelta commerciale rimanga un'esclusiva di quel modello almeno per un po' la smart keyboard invece ci può stare e credo rimarranno invariati risoluzione e RAM, ma sarà più potente per via di A9 |
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 05:51.