Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mondo Apple > Apple - Hardware

Tascabile e con Android: BOOX Go 6 Gen II è diverso da tutti gli altri e-reader
Tascabile e con Android: BOOX Go 6 Gen II è diverso da tutti gli altri e-reader
BOOX Go 6 Gen II porta per la prima volta il supporto allo stilo su un e-reader da 6 pollici, affiancando 3 GB di RAM al collaudato Snapdragon 665 e un design rivisto con scocca posteriore a costolature. Su carta la proposta è interessante, ma Android 11 fuori supporto, l'assenza di un alloggiamento per il pennino e un'autonomia ridotta rispetto agli e-reader tradizionali sono i compromessi da accettare
Recensione Lenovo Idea Tab Plus: il tablet da 12 pollici che costa meno di 300 euro
Recensione Lenovo Idea Tab Plus: il tablet da 12 pollici che costa meno di 300 euro
Lenovo Idea Tab Plus prova a portare un display da 12,1 pollici 2.5K, quattro speaker Dolby Atmos e una batteria da 10.200 mAh sotto la soglia psicologica dei 300 euro, penna inclusa. Lo abbiamo usato per oltre una settimana per capire dove l'azienda ha tagliato e dove invece ha tenuto il punto
Oltre il contante e le crypto: tutto sull'Euro Digitale e la nuova sovranità monetaria europea
Oltre il contante e le crypto: tutto sull'Euro Digitale e la nuova sovranità monetaria europea
L'euro digitale è una valuta fiat che entrerà in vigore nei prossimi anni. L'obiettivo principale è quello di ridurre la dipendenza dalle piattaforme di pagamento digitali statunitensi e offrire ai cittadini un modo semplice per trasferire denaro. Anche offline, anche in maniera (pseudo)anonima
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 08-02-2016, 11:01   #1
P15t4kk1o
Junior Member

Iscritto dal: Dec 2011
Consiglio acquisto MacBook Pro inizio 2011

Salve, vorrei acquistare il mio primo MacBook Pro . Ho trovato un MacBook Pro 13 inizio 2011 con i7 dual core e ssd Samsung 256 gb. Le condizioni sono ottime e il prezzo di acquisto è di 600€. Che mi consigliate? Ha senso anche se la hd3000 ha la memoria condivisa? Grazie
P15t4kk1o è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-02-2016, 22:16   #2
CervelloInFerie
Member

L'Avatar di CervelloInFerie

Iscritto dal: May 2004
Città: Castellanza
In linea di massima imho sui 500 può andare, se avesse anche 8GB o più di ram ancora meglio.. Poi tieni presente che è una macchina di quasi 5 anni, quindi a breve diventerà vintage e in caso di guasti o rotture potrebbe non essere più coperta dall'assistenza. Non so quale sia il tuo budget e cosa ci andrai a fare, ma sullo store online dei ricondizionati con 1200€ porti a casa o un Air 13" i5/1.6/8GB/256SSD o un Pro 13" Retina i5/2.7/8GB/256SSD praticamente nuovi e con garanzia.
Old 09-02-2016, 11:42   #3
Max(IT)
Bannato

L'Avatar di Max(IT)

Iscritto dal: Mar 2003
Quote:
Originariamente inviato da P15t4kk1o Guarda i messaggi
Salve, vorrei acquistare il mio primo MacBook Pro . Ho trovato un MacBook Pro 13 inizio 2011 con i7 dual core e ssd Samsung 256 gb. Le condizioni sono ottime e il prezzo di acquisto è di 600€. Che mi consigliate? Ha senso anche se la hd3000 ha la memoria condivisa? Grazie
Con 8 Gb ed un SSD quel Mac ancora vola.
Se non hai esigenze di gioco, va benissimo davvero.
prova a trattare un po' sul prezzo: secondo me 550€ li puoi spuntare.
Max(IT) è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-02-2016, 11:58   #4
P15t4kk1o
Junior Member

Grazie per la risposta. Ho visto anche il nuovo macbook ma non sono convinto sulla ram saldata,sti soli 8gb batteranno tra 3/4 anni? Comunque non ho esigenze di gioco.grazie
Old 09-02-2016, 12:28   #5
Max(IT)
Bannato

L'Avatar di Max(IT)

Iscritto dal: Mar 2003
Quote:
Originariamente inviato da P15t4kk1o Guarda i messaggi
Grazie per la risposta. Ho visto anche il nuovo macbook ma non sono convinto sulla ram saldata,sti soli 8gb batteranno tra 3/4 anni? Comunque non ho esigenze di gioco.grazie
dipende da che genere di utilizzo fai...
Se sei uno sviluppatore che deve aprire diverse macchine virtuali, meglio optare direttamente per 16 Gb di RAM. Per tutto il resto 8 Gb bastano ora e basteranno per diversi anni....
Max(IT) è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-02-2016, 12:57   #6
P15t4kk1o
Junior Member

Sicuramente ne inserirei una di macchina virtuale ma non andrei oltre. Utilizzerei una macchina virtuale con win per supporto ad alcuni programmi.
 Rispondi

Tascabile e con Android: BOOX Go 6 Gen II è diverso da tutti gli altri e-reader Tascabile e con Android: BOOX Go 6 Gen II &egrav...
Recensione Lenovo Idea Tab Plus: il tablet da 12 pollici che costa meno di 300 euro Recensione Lenovo Idea Tab Plus: il tablet da 12...
Oltre il contante e le crypto: tutto sull'Euro Digitale e la nuova sovranità monetaria europea Oltre il contante e le crypto: tutto sull'Euro D...
Recensione HONOR Magic V6: spessore record e super batteria. È lui il fold da battere? Recensione HONOR Magic V6: spessore record e sup...
Redmi Pad 2 9.7: ampio display, economico e peso contenuto, ma qualche limite nelle prestazioni Redmi Pad 2 9.7: ampio display, economico e peso...
Smartphone: aumenta la fedeltà al...
Mini PC, offerta a tempo: Ryzen 7 5825U ...
Addio al formato fisico? A rischio 7,2 m...
Crucial Pro DDR5 da 32GB: con la crisi d...
Garmin CIRQA, la nuova smartband senza s...
Offerta a tempo, SSD NVMe PCIe 4.0 Lexar...
Fastweb + Vodafone annuncia la disponibi...
Un minuscolo chip potrebbe rendere i LiD...
S.T.A.L.K.E.R. 2 ha recuperato i costi d...
WhatsApp migliora ancora: novità per gli...
Battlefield 6: crash continui con GeForc...
Light Flip è ufficiale, un cellul...
TIM lancia Priority, la connessione migl...
Kimi K3 sotto accusa negli USA: il model...
Piccolo è bello: Cisco presenta A...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP