|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Member
Iscritto dal: Oct 2010
|
Consumo pc per sistema di videosorveglianza
Salve
ho un vecchio pc (lenovo m55) con pentium 4 su cui vorrei installare ispy (software di gestione per la videosorveglianza). Poichè il pc resterà acceso tutto il giorno con esclusivamente il suddetto software secondo voi quanto mi verrà a costare a livello di consumi elettrici? Avete da propormi alternative migliori?
Trattative concluse con: oldfield, fabioBS Ultima modifica di abbobba : 07-02-2016 alle 16:59. |
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2009
|
basterebbe sapere il consumo watt/ora del sistema e fare il calcolo in base alle tariffe del fornitore elettrico cui ti appoggi
per sapere il consumo esistono strumenti che misurano tale valore, li vendono periodicamente anche al lidl https://www.google.it/search?biw=192...66.Q12MQBKQxIk alternative potrebbero essere minipc preassemblati o assemblati ad hoc con consumi ancora inferiori, è da capire anche quali sono i requisiti hw/sw necessari al programma ispy ciao ciao
Pc - [LianLi Pc70]-[Corsair Ax860]-[Asrock z-170 extreme 6]-[Intel i7 6700k]-[16gb ddr4 Kingston HyperX Fury]-[Ssd 870evo 4Tb + 860evo 1Tb + 14Tb Toshiba MG + 16Tb Seagate Exos + 18Tb Seagate Exos]-[Lg 34gn850b]-[Razer D-Back Plasma Red]-[Windows 11 Pro 64bit 25H2 ]
|
|
|
|
|
#3 |
|
Member
Iscritto dal: Oct 2010
|
ciao grazie della risposta.
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 01:33.

]