|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2006
Città: Provincia di Como
|
Consigli acquisto router casa nuova
Ciao a tutti,
a fine mese devo trasferirmi nella casa nuova e devo comprare il router, essendo a digiuno da anni dall'ultimo acquisto, mi rimetto a voi - al 99% come operatore avrò Fastweb, penso di attivare fastweb 20Mb+sky - il router verrà posizionato al piano terra, ci sarà da coprire la taverna e il piano superiore, la taverna pensavo in wifi e il piano superiore (dove avrò i PC) via cavo che posizionerò nel muro mi conviene tenere il router di fastweb al piano terra come principale (ci attaccherò un NAS e la smart TV) e al piano superiore metterne un altro dove attaccherò i 3 PC? se possibile, non so se quello di fastweb lo fa già, vorrei gestire i limiti di banda utilizzabile da ogni client che si collega grazie dell'aiuto se ho detto castronate, non linciatemi ![]()
#2 |
Member
Iscritto dal: Jun 2007
Città: Ancona
|
mi associo alla richiesta di consiglio!!!..anche io sono nelle sue stesse condizioni
![]() grazie a chi ci aiuterà!! |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2006
Città: Provincia di Como
|
nessuno sa aiutarci?
#4 |
Member
Iscritto dal: Jun 2007
Città: Ancona
|
Ciao, io alla fine ho comprato questo modem router: http://www.netgear.it/home/products/...ers/D6000.aspx
in teoria sul sito fastweb dicono che tutti i modem di ultima generazione sono compatibili, la prossima settimana mi attaccano la linea e ti faccio sapere come va ![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
Città: Salerno
|
|
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 23:03.