Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mercatino > [Vendita] Mercatino informatico : Componenti

Ecovacs Goat O1200 LiDAR Pro: la prova del robot tagliaerba con tagliabordi integrato
Ecovacs Goat O1200 LiDAR Pro: la prova del robot tagliaerba con tagliabordi integrato
Nuova frontiera per i robot tagliaerba, con Ecovacs GOAT O1200 LiDAR Pro che riconosce l'ambiente in maniera perfetta, grazie a due sensori LiDAR, e dopo la falciatura può anche rifinire il bordo con il tagliabordi a filo integrato
Recensione Samsung Galaxy S26+: sfida l'Ultra, ma ha senso di esistere?
Recensione Samsung Galaxy S26+: sfida l'Ultra, ma ha senso di esistere?
Equilibrio e potenza definiscono il Samsung Galaxy S26+, un flagship che sfida la variante Ultra e la fascia alta del mercato con il primo processore mobile a 2nm. Pur mantenendo l'hardware fotografico precedente, lo smartphone brilla per un display QHD+ da 6,7 pollici d'eccellenza, privo però del trattamento antiriflesso dell'Ultra, e per prestazioni molto elevate. Completano il quadro la ricarica wireless a 20W e, soprattutto, un supporto software settennale
Zeekr X e 7X provate: prezzi, autonomia fino a 615 km e ricarica in 13 minuti
Zeekr X e 7X provate: prezzi, autonomia fino a 615 km e ricarica in 13 minuti
Zeekr sbarca ufficialmente in Italia con tre modelli elettrici premium, X, 7X e 001, distribuiti da Jameel Motors su una rete di 52 punti vendita già attivi. La Zeekr X parte da 39.900 euro, la 7X da 54.100: piattaforma a 800V, chip Snapdragon di ultima generazione, ricarica ultraveloce e un'autonomia dichiarata fino a 615 km WLTP. Le prime consegne sono previste a metà aprile
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 05-02-2016, 00:03   #1
Pedreddu
Senior Member

L'Avatar di Pedreddu

Iscritto dal: Jun 2015
Città: Sardegna
[OR+Ss] Vendo Blocco 1150 g3220 + Asrock h81m-hds + Corsair XMS3 1333Mhz 4Gb (2x2)CL9

VENDUTO A idghegard

CPU: Intel Pentium G3220 ( tray) nuovo mai usato in blister
Mobo: Asrock H81M-HDS usata ma perfettamente funzionante, scatola e bundle completo.
RAM: Corsair XMS3 1333Mhz 4Gb (2x2) CL 9 no blister

REGOLE:

• NON SMEMBRO quindi evitate di chiedere o mandare PM
  • NON LIMO, idem come sopra, il prezzo è più che buono trattandosi per la maggiorparte di componenti mai utilizzati, se lo trovate a meno è inutile commentare qua perchè mal digerisco gli affaristi
  • Code veloci e pubbliche, massimo 6h. Se entro tale tempo non ricevo scambio dati e conferma si perde automaticamente la coda.
  • Mi assumo il diritto di ritirare dalla vendita in qualsiasi momento
  • In vendita anche su altri lidi
  • Non mi assumo nessuna responsabilità dopo la spedizione per malfunzionamenti/difetti ( veri o finti) dovuti a cause esterne quali corrieri o vostra incapacità nell'assemblare. Se vi fa sentire più sicuri ci sono le assicurazioni apposite a vostro carico.
  • Prima di essere inviate ho trascritto i numeri seriali in caso di "furbetti" in azione
  • Pagamento con postepay o paypal ( commissioni +3,5%)
  • NON SPORCATE IL THREAD, SE AVETE DA RIDIRE SCRIVETE IN PVT, ORA BASTA CON QUESTI UTENTI CHE VOGLIONO PER FORZA TROVARE IL CAPELLO NELL'UOVO, SENZA CONSIDERARE TUTTO MA SOLO CERCARE DI TROVARE L'AFFARE.

Ultima modifica di Pedreddu : 18-03-2016 alle 17:00. Motivo: Rivisto prezzo e allineato al regolamento
Pedreddu è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-02-2016, 15:35   #2
huangwei
Senior Member

L'Avatar di huangwei

Iscritto dal: Dec 2002
Città: Milano
ce dissipatore?

100 euro spese incluse ci sono, poi vedi te
ciao
Old 05-02-2016, 15:56   #3
Pedreddu
Senior Member

L'Avatar di Pedreddu

Quote:
Originariamente inviato da huangwei Guarda i messaggi
ce dissipatore?

100 euro spese incluse ci sono, poi vedi te
ciao
Il dissipatore non c'è, la cpu è tray.

Nelle regole ho scritto chiaramente:

NON LIMO, idem come sopra, il prezzo è più che buono trattandosi per la maggiorparte di componenti mai utilizzati, se lo trovate a meno è inutile commentare qua perchè mal digerisco gli affaristi

Prossima volta segnalo
Old 05-02-2016, 16:13   #4
huangwei
Senior Member

L'Avatar di huangwei

Iscritto dal: Dec 2002
Città: Milano
non ho fatto nessun commento sul tuo prezzo ma solo una offerta, sei libero di rifiutare
ciao
Old 06-02-2016, 09:53   #5
Pedreddu
Senior Member

L'Avatar di Pedreddu

UP
Old 08-02-2016, 08:50   #6
Pedreddu
Senior Member

L'Avatar di Pedreddu

UP
Old 11-02-2016, 08:46   #7
Pedreddu
Senior Member

L'Avatar di Pedreddu

UP
Old 11-02-2016, 08:52   #8
maddog1975
Bannato

Iscritto dal: Jan 2016
Città: milano
ciao

ciao, credo che il tuo prezzo non rispetti le regole del mercato.
Dovresti adeguarti.
La tua scheda madre nuova costa 50 euro, lo stesso vale per il processore ma boxed e la ram l'ho vista a 30 euro.
Quindi ammettendo 130 devi scorporarci l'iva e togliere la % di usura.
maddog1975 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-02-2016, 09:03   #9
Pedreddu
Senior Member

L'Avatar di Pedreddu

Quote:
Originariamente inviato da maddog1975 Guarda i messaggi
ciao, credo che il tuo prezzo non rispetti le regole del mercato.
Dovresti adeguarti.
La tua scheda madre nuova costa 50 euro, lo stesso vale per il processore ma boxed e la ram l'ho vista a 30 euro.
Quindi ammettendo 130 devi scorporarci l'iva e togliere la % di usura.
Ciao mad, grazie intanto per avermi fatto notare l' errore. Quando ho aperto il topic i prezzi erano più alti e ricontrollando adesso ho visto che la ram è scesa parecchio in effetti, sta poco sopra i 30€.
Comunque sia l'unica % di usura da togliere sarebbe sulla mobo, le altre componenti sono nuove ancora in blister, mai utilizzate, ergo eliminando l'iva e l'utilizzo della mobo, e considerando che il prezzo finale è compreso di spedizione, 108€ spedito mi pare corretto adesso

Ps) Ho notato che sei nuovo e l'80% dei tuoi commenti sul forum sono: "il prezzo è fuori regolamento".
Sai cosa mi fa pensare e non solo a me dato che altra gente te lo ha gia fatto notare? Che sei uno di quelli che a me, come scritto nelle regole, non piace per niente, ovvero un affarista.
Prima di sporcare i thread di utenti onesti e che non hanno mai avuto problemi, soprattutto riguardo ai prezzi, ti consiglio di leggere tutto, quando è stato aperto il topic in primis e tutto quello che ne viene dopo.
Poi fammi sapere se vuoi che tolga l'iva e l'usura anche dalla spedizione.

Ultima modifica di Pedreddu : 11-02-2016 alle 09:35.
Old 11-02-2016, 10:25   #10
BlackTop
Senior Member

L'Avatar di BlackTop

Iscritto dal: May 2009
Città: Catania
Quote:
Originariamente inviato da Pedreddu Guarda i messaggi
Ciao mad, grazie intanto per avermi fatto notare l' errore. Quando ho aperto il topic i prezzi erano più alti e ricontrollando adesso ho visto che la ram è scesa parecchio in effetti, sta poco sopra i 30€.
Comunque sia l'unica % di usura da togliere sarebbe sulla mobo, le altre componenti sono nuove ancora in blister, mai utilizzate, ergo eliminando l'iva e l'utilizzo della mobo, e considerando che il prezzo finale è compreso di spedizione, 108€ spedito mi pare corretto adesso

Ps) Ho notato che sei nuovo e l'80% dei tuoi commenti sul forum sono: "il prezzo è fuori regolamento".
Sai cosa mi fa pensare e non solo a me dato che altra gente te lo ha gia fatto notare? Che sei uno di quelli che a me, come scritto nelle regole, non piace per niente, ovvero un affarista.

Poi fammi sapere se vuoi che tolga l'iva e l'usura anche dalla spedizione.

Ciao fratello scusa se intervengo ma purtroppo leggendo post della vecchia guardia devo dire che hanno ragione quando dicono che qui e' ormai per il buon 70% un covo di affaristi e affini
Mi viene da ridere quando leggo levare usura ahahahaha io posso avere un pezzo scartato e montato per 1 anno ma mai usato e un pezzo scartato montato e usato due giorni fino a scannarlo
Secondo te e' piu usurato quello di un anno o quello di 2 gg ahahahaha
A me rompevano le balle con tutto che davo i5 4440 a 125 quando da regolamento li dovevo dare a 145 ahhhahaha ma di che stiamo parlando ????
La sola e' sacrosanta verita e' che una persona che viene qui col solo scopo di risparmiare un pezzo che costa 200 lo prenderebbe al volo anche a 180 perche 20 euro meno piu la spedizione non li toglie nessun negozio online al mondo ....la verita e che siccome si compra per rivendere e ci deve uscire anche il loro guadagno ecco che iva ...tray ( vorrei poi chiedere a quel furbo dove lui comprerebbe i tray ahahaha ) ...usura la famosa usura ..... spedizioni misteriose a 1 euro etc etc ...
Come vedi fratello io ho molto diradato le mie vendite ormai mi sono fatto amici che se hanno bisogno sanno dove trovarmi e non combatto piu con alcuni personaggi snervanti
Scusa lo sfogo e l'intrusione ma quanno ce vo ce vo
Concluso negli ultimi 4 mesi con-EvilSal666-Brendon-Giankarlo-Latvia-Blossio-Mik77-§pier§-Orso232-Herant-Jacker-Atlantix-Gattorock-Blumare-Chrifs75-Ste_ita-Sirjd-Dantus-Lucatambu-Benelli82-Incas-Gae73-Pedreddu-Erodegrigio-Alexyo-Luciferme-Konqueror-Bubo-Heavydog70-Carter-Jollyroger-Mjchel-Reziel-Gianpagotto-G4mb4ro-Evilsephiroth-NickK82-Burn_Out-Djduke82-AlienAnd-Kox-Fede977-Salvys-Iveneran-Eagle_76-Giaxx-Kondorelli-Fabio666-Ottone-Gamingfolle-AntiMarck-EskevarMkDrake-DanieleRC5-Kole-Paky-
BlackTop è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-02-2016, 12:44   #11
maddog1975
Bannato

Iscritto dal: Jan 2016
Città: milano
ciao

ciao... grazie del nuovo... purtroppo forse non sai ma io prima ,si parla di anni fa, avevo un altro account poi mi sono scordato la password e non sono più riuscito a rientrare con il mio vecchio account. Anni fa ho venduto anche io diverso hardware e comprato su questo stesso forum. Trovo,rispetto a prima, che nonostante il regolamento e il poco controllo da parte degli amministratori si cerchi come in ogni vendita di fare la cresta. Non mi sembra di essermi messo in coda, ne aver detto nulla di non veritiero. Se mi vuoi definire affarista ...buon per te...a me interessa comprare al giusto prezzo. Lavoro in ambito pc da quasi 20 anni....so quanto valga una cpu e una mobo e rispetto al nuovo mi aspetto di risparmiare qualche eurino.. Sai perche ogni tanto commento prezzo fuori dal regolamento ? per due motivi primo perche alcuni mi sembrano eccessivi altri perche devo raggiungere anche io il numero minimo di messaggi per poter vendere. Non ho nulla di personale contro di te. Ma ciò che è equo per te dovrebbe essere equo anche per me.
maddog1975 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-02-2016, 16:02   #12
Pedreddu
Senior Member

L'Avatar di Pedreddu

Quote:
Originariamente inviato da BlackTop Guarda i messaggi

Ciao fratello scusa se intervengo ma purtroppo leggendo post della vecchia guardia devo dire che hanno ragione quando dicono che qui e' ormai per il buon 70% un covo di affaristi e affini
Mi viene da ridere quando leggo levare usura ahahahaha io posso avere un pezzo scartato e montato per 1 anno ma mai usato e un pezzo scartato montato e usato due giorni fino a scannarlo
Secondo te e' piu usurato quello di un anno o quello di 2 gg ahahahaha
A me rompevano le balle con tutto che davo i5 4440 a 125 quando da regolamento li dovevo dare a 145 ahhhahaha ma di che stiamo parlando ????
La sola e' sacrosanta verita e' che una persona che viene qui col solo scopo di risparmiare un pezzo che costa 200 lo prenderebbe al volo anche a 180 perche 20 euro meno piu la spedizione non li toglie nessun negozio online al mondo ....la verita e che siccome si compra per rivendere e ci deve uscire anche il loro guadagno ecco che iva ...tray ( vorrei poi chiedere a quel furbo dove lui comprerebbe i tray ahahaha ) ...usura la famosa usura ..... spedizioni misteriose a 1 euro etc etc ...
Come vedi fratello io ho molto diradato le mie vendite ormai mi sono fatto amici che se hanno bisogno sanno dove trovarmi e non combatto piu con alcuni personaggi snervanti
Scusa lo sfogo e l'intrusione ma quanno ce vo ce vo
Grazie fratello mio, come sempre ogni tuo intervento è ben gradito lo sai
Come vedi purtroppo, la gente non riesce proprio a capire e, fare i bravi e buoni come lo siamo noi e altri utenti di questo forum, pochi oramai, porta solo ad avvantaggiare questo tipo di commercianti, quindi d'ora in poi sai che faccio se sporcano un thread?
Segnalo subito senza nemmeno rispondere.
Old 12-02-2016, 09:58   #13
Pedreddu
Senior Member

L'Avatar di Pedreddu

UP
Old 13-02-2016, 10:00   #14
Pedreddu
Senior Member

L'Avatar di Pedreddu

UP
Old 14-02-2016, 11:24   #15
Pedreddu
Senior Member

L'Avatar di Pedreddu

UP
Old 15-02-2016, 11:53   #16
Pedreddu
Senior Member

L'Avatar di Pedreddu

UP ultimo prezzo 100€ spedito
Old 18-02-2016, 10:28   #17
Pedreddu
Senior Member

L'Avatar di Pedreddu

UP
Old 19-02-2016, 17:36   #18
Pedreddu
Senior Member

L'Avatar di Pedreddu

UP
Old 20-02-2016, 19:16   #19
Pedreddu
Senior Member

L'Avatar di Pedreddu

UP
Old 20-02-2016, 20:19   #20
marcuspe
Senior Member

Iscritto dal: Aug 2005
Sarei interrssato alla mobo e cpu

Ecovacs Goat O1200 LiDAR Pro: la prova del robot tagliaerba con tagliabordi integrato Ecovacs Goat O1200 LiDAR Pro: la prova del robot...
Recensione Samsung Galaxy S26+: sfida l'Ultra, ma ha senso di esistere? Recensione Samsung Galaxy S26+: sfida l'Ultra, m...
Zeekr X e 7X provate: prezzi, autonomia fino a 615 km e ricarica in 13 minuti Zeekr X e 7X provate: prezzi, autonomia fino a 6...
Marathon: arriva il Fortnite hardcore Marathon: arriva il Fortnite hardcore
HP Imagine 2026: abbiamo visto HP IQ all’opera, ecco cosa può (e non può) fare HP Imagine 2026: abbiamo visto HP IQ all’opera, ...
Le 10 migliori offerte Amazon di Pasqua:...
Nuove fotografie dagli astronauti di Art...
La toilette della capsula Orion Integrit...
GeForce NOW: ecco tutte le novità in arr...
Il Realme 16 5G debutta sul mercato glob...
HONOR svela tre nuovi tablet: il più int...
Tineco Floor One S9 Master: aspira e pul...
Vivo X300 Ultra, il lancio globale è ini...
Offerte robot aspirapolvere Amazon: ECOV...
L'AI genera codice in 8 minuti e i senio...
Ring Intercom Audio a 44,99€ su Amazon: ...
Apple iPhone 16 crolla a 689€: ecco perc...
Google Pixel 9 a 449,90€ con caricatore ...
Ecco la top 7 delle offerte Amazon, aggi...
Ex ingegnere ammette il sabotaggio: migl...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian