|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Member
Iscritto dal: Mar 2011
Città: Loreto
|
Email Tin.it non funziona
Salve, spero sia la sezione corretta
mio padre ha un account email @tin.it e da due giorni non riesce piu ad accedervi (usiamo Thunderbird), gli appare questo messaggio qui sotto, Non riuscito l'invio della password per l'utente ******.*****. Il server di posta mail.tin.it ha risposto: ERROR 119 invalid user or password err 30 ho anche provato ad accedervi da broswer ed anche li stesso problema, non mi fa accedere ora io sono due giorni che chiamo l'assistenza... e sono due giorni che non ci riesco a parlare, e dopo mettermi in attesa per 6 min, mi dicono che per causa di intenso traffico, tutti i loro operatori sono occupati. qualcuno sa qualcosa a riguardo? se ci sono problemi? o qualcuno che ha una email tin.it ha gli stessi problemi? |
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2006
Città: Trento
|
Ho due account @tin.it e funzionano correttamente col browser ed anche col programma di posta elettronica
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2009
|
prova anche con html2pop3 o con freepops
ciao ciao
Pc - [LianLi Pc70]-[Corsair Ax860]-[Asrock z-170 extreme 6]-[Intel i7 6700k]-[16gb ddr4 Kingston HyperX Fury]-[Ssd 870evo 4Tb + 860evo 1Tb + 14Tb Toshiba MG + 16Tb Seagate Exos + 18Tb Seagate Exos]-[Lg 34gn850b]-[Razer D-Back Plasma Red]-[Windows 11 Pro 64bit 25H2 ]
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 06:05.

]