|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Member
Iscritto dal: Sep 2007
|
Problema SSD i943/940GML
Salve a tutti ragazzi, premetto che non so se sia la sezione giusta, eventualmente chiedo gentilmente ai moderatori di spostarla nella sezione corretta.
Vi espongo il mio problema: ho un portatile abbastanza datato, precisamente un hp nx6310 che monta come chipset un intel i943/940Gml con Socket 479 mPGA (ho installato credo l'ultima versione bios disponible versione F.OE). Ho acquistato un ssd Crucial BX200 SSD 240 gb per cercare di portarlo a nuova vita, solo che non viene riconosciuto, ho cercato su internet e mi è sembrato di capire che non viene riconosciuto in quanto tale portatile supporta hdd fino a 120gb,vorrei sapere se vi è una remota possibilità magari agendo sul bios o partizionando l ssd di farglielo riconoscere. Inoltre, cercado di installare qualsiasi versione di windows(con l hdd originale inserito) che sia xp,7,8 o 10 mi compare l'errore che windows non è riuscito a trovare la licenza. Grazie a tutti coloro i quali mi vorranno aiutare. |
|
|
|
|
#2 | |
|
Member
Iscritto dal: Sep 2015
|
Quote:
Io su una vecchia scheda madre senza supporta AHCI non sono riuscito ad installare l'SSD nonostante la presenza di porte SATA |
|
|
|
|
|
#3 | |
|
Member
|
Quote:
Inviato dal mio A0001 utilizzando Tapatalk |
|
|
|
|
|
#4 | |
|
Member
|
Quote:
Inviato dal mio A0001 utilizzando Tapatalk |
|
|
|
|
|
#5 | |
|
Member
Iscritto dal: Sep 2015
|
Quote:
Comunque aspetta risposte anche dai più esperti,magari sanno come aggirare il problema |
|
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 1999
Città: Black Mesa
|
sezione errata
leggi le regole di sezione cerca l'eventuale thread ufficiale dedicato al tuo portatile CLOSED!! >bYeZ<
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 21:21.