|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2007
|
Windows 7 temi non selezionabili
ciao
da un giorno all'altro (probabilmente in seguito a qualche aggiornamento) i temi di Windows7 e anche gli altri sono grigi non selezionabili: mi appare il SO come fosse il vecchio win2000. Ho reinstallato anche i driver nvidia ma nulla. Devo riavviare il servizio dei Temi dai Servizi e poi ritorna il tema da me desiderato Ho notato anche il messaggio, subito dopo il boot, come in foto: https://i.imgur.com/Pn8T9cK.jpg Come posso risolvere? grazie
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2004
Città: Cardano Al Campo
|
Quando vai per riavviare il servizio lo trovi già in esecuzione, lo fermi e lo riavvii? O lo trovi non avviato e lo avvii semplicemente?
Tale servizio, insieme a Servizio di eventi notifica sistema, sono impostati su avvio automatico (NON ritardato)?
Win 10 Pro x64 22H2 - ASUS Prime Z270-A (BIOS 1302) - INTEL i5-7600K - NOCTUA NH-D15S - 16Gb (2x8) RAM GSKILL TRIDENT Z DDR4 @ 3600 MHz CL 15 - GIGABYTE AORUS GTX1080 8Gb - ENERMAX MODU87+ 700W - CASE THERMALTAKE VIEW 71 RGB - SSD SAMSUNG 980 PRO M.2 500Gb + Crucial P1 1Tb M.2 + 3 HDD x 25Tb |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 05:02.