|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Feb 2016
|
Fibra fttc voip tim - modem?
Salve!
la mia domanda è questa: vorrei attivare offerta fibra fttc della tim ma voglio eliminare il modem telecom, ho visto sul sito netgear e tplink che modem con ingressi per il telefono (voip) non ce ne sono (??? come sia possibile )... avevo intenzione di prendere un netgear d7000 ma da come vedo non ha ingresso per telefono voip, per far funzionare la parte "telefonica" a casa è NECESSARIO avere un telefono dietro al modem o è possibile attaccarlo anche in altre prese di casa? se è necessario, esiste un adattatore ethernet to voip da mettere dietro al netgear?insomma mi dite tutte le possibili vie per eliminare il modem telecom? metterne due in cascata?
|
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2011
|
Se vuoi il VOIP senza smanettare, metti un router in cascata
|
|
|
|
|
|
#3 | |
|
Junior Member
|
Quote:
http://www.amazon.it/Gigaset-A510-IP...=telefono+voip |
|
|
|
|
|
|
#4 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#5 |
|
Junior Member
|
|
|
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
|
Chiedi sul thread del technicolor o su quello del d7000. Se ne è parlato più volte. Basta creare una nuova sessione ppoe sul d 7000
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 11:39.

)... avevo intenzione di prendere un netgear d7000 ma da come vedo non ha ingresso per telefono voip, per far funzionare la parte "telefonica" a casa è NECESSARIO avere un telefono dietro al modem o è possibile attaccarlo anche in altre prese di casa? se è necessario, esiste un adattatore ethernet to voip da mettere dietro al netgear?