|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Feb 2016
|
Modifica Contatto
Salve.
Per un progetto scolastico devo creare una rubrica con i 4 tasti fondamentali (Salva, Ricerca, Modifica e Mostra). Purtroppo non riesco più a completare il tasto modifica. Potreste aiutarmi ?? Sotto vi riporto tutto il programma: (Questa è la classe per la gestione bottoni) import java.awt.event.*; import java.io.BufferedReader; import java.io.FileReader; import java.io.FileWriter; import java.io.IOException; import java.io.InputStreamReader; import java.io.PrintWriter; import java.util.StringTokenizer; import javax.swing.*; public class gestionebottoni implements ActionListener { JButton SA; JButton MO; JButton RI; JButton ES; JTextField no; JTextField co; JTextField em; JTextField ci2; JComboBox g; JComboBox m; JComboBox a; JTextField ci; JTextField ce; FileWriter f=null; PrintWriter fOUT=null; JTextField a4; public gestionebottoni(JButton S, JButton M, JButton R, JButton E, JTextField nome, JTextField cognome, JTextField email, JTextField città2, JComboBox giorno, JComboBox mese, JComboBox anno, JTextField città, JTextField cell, JTextField cerca) { SA = S; MO = M; RI = R; ES = E; no = nome; co = cognome; em = email; ci2 = città2; g = giorno; m = mese; a = anno; ci = città; ce = cell; a4 = cerca; } public void actionPerformed (ActionEvent e) { String bottone=e.getActionCommand(); if (bottone.equals("Modifica")) { } } } Grazie in anticipo! |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 05:51.