|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2003
Città: -=|TV|=-
|
Consiglio acquisto 27/25/24 - Ips - Home e game
Salve a tutti e vi ringrazio anticipatamente..
Da un paio di mesi ho deciso di pensionare un vecchio monitor tv samsung 22 e prendere un nuovo monitor Premetto che mi ha fatto subito gola il 2k, dato che a lavoro ho un ottimo AOC q2770pqu Quindi a dicembre ho acquistato un AOC i2369Vm IPS Monitor 23" che dire.. un gran bel monitor.. ma mi sentivo ancora un pò "strettino" . Approfittando del reso fino a fine gennaio l'ho reso una settimana fa e poi mi sono invaghito sul attuale(arrivato oggi) Asus VS278Q ... che dire.. sono caduto decisamente MALE oltre al (aspettato) effetti gigante con un full hd su un 27 noto fin da subito la non lienarità della illuminazione e anche la non linearità dei colori. A questo punto mi affiderò ancora alla restituzione del monitor ma prima vorrei un consiglio spassionato da chi ne sa di piu perchè se continuo cosi proverò tutti i monitor di amazon entro fine anno.. ![]() ![]() ![]() L'utilizzo finale sarà: - qualche lavoretto a casa (collegato al macbook pro retina) - controllo e qualche game con un pc/muletto che scarica - eventualmente possibilità di collegare alla ps4 per giochicchiare Di conseguenza ne deriva : - almeno full hd (anche 1920x1200) - almeno 2 hdmi (+1 displayport sarebbe meglio) - 1 vga - casse (tanto per scena) MISURA: 27 non mi dispiace ma accetto consigli (24/25? ) PANNELLO: a questo punto.. se la resa di un TN è come questo asus per forza dovrò optare per un IPS PREZZO: 200/230 (il prezzo del asus acquistato 3 gg fa) Da amante di AOC mi sono imbattuto nella discussione qui nel forum sul AOC I2757FM ma ovviamente accetto consigli.. Grazie infinite a chi mi potrà aiutare! ![]()
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 15:32.