|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2014
|
windows 10 x64 november update
sul mio portatile win10 home è stato aggiornato in automatico ma sul fisso windows 10 enterprise no
come mai ? |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2010
|
|
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
|
ma quindi sul mio fisso dovrebbe arrivare il prossimo mese ?
lo farà in automatico oppure per win10 enterprise ? |
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2010
|
Non ho capito se ti riferisci all'update che dovrebbe uscire a breve o a qualcos altro. Se ti riferisci a quello di oggi potrebbe arrivare anche stasera
|
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
|
non so non sono esperto,mi riferisco a questo :
windows 10 home update 1511, 10584 può essere che il portatile avendolo preso adesso il win10 home installato dalla casa madre sia meno recente di quello che ho sul fisso ? perchè sul fisso proprio non è mai comparso negli update come si fa a vedere se è stato installato ? |
|
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2009
|
Ciao, W10 Home e Pro sono una cosa, e hanno avuto il november update .
W10 Enterprise è un' altra cosa . Le Iso disponibili sul sito della Microsoft riguardano le versioni classiche, ossia W10 Home e Pro, non la versione Enterprise . Per la versione Enteprise, si può passare alla versione November Update, anche tramite updates, ma è pò più complicato Updating Windows 10 Enterprise to November Update As for Enterprise, it’s a bit trickier, and there is a reason . Depending on your support system within your organization and the relationship that exist between you and your IT department, you could negotiate being part of a pilot to get the upgrade early
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
|
ragazzi non ho problema dopo l'aggiornamento mi compare il desktop conle icone ma non si apre più il menù avvio con il tasto sinistro ma solo con il destro
poi la barra delle applicazioni è completamente vuota ma le clicco a destra nel vuoto dove ci dovrebbe essere l'orologio si apre orologio e calendario ma che cavolo è successo ?, sono disperato Ultima modifica di mattware : 02-02-2016 alle 22:51. |
|
|
|
|
|
#8 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2009
|
Fai un' installazione pulita di w10, spesso risolve questi problemi che possono uscire facendo l' upgrade a W10, in aggiornamento .
Dopo l' installazione pulita, la licenza si attiva in automatico .
Aomei in Prog. & Utility - Lic OEM - Q di Merc Ott '22 - W10 Spot Images Seasons from '20 to Summer 2022 - DailyPic dalle Eccezioni alle Unique Images + Rec > DailyPic Unique Images Novembre 2022 Ultima modifica di tallines : 03-02-2016 alle 13:52. |
|
|
|
|
|
#9 |
|
Senior Member
|
è proprio quello che stò facendo grazie mille
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 22:57.