|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2010
Città: Forlì
|
Switch da esterno
Ciao a tutti,
attualmente ho alcuni dispositivi POE come telecamere e simili. Sto facendo passare i cavi dai tubi del condizionatore che non ho. Tuttavia lo spazio nei corrugati è limitato e non passa più nulla. Stavo pensando di mettere lo switch poe all’esterno, ma riparato dall’acqua. Eventualmente potrei metterlo anche dentro ad un scatola di derivazione. Voi pensate sia fattibile? |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2010
|
Dipende.
Tieni conto che uno sw poe consuma un po', e quindi deve poter dissipare il calore che produce. In estate questo potrebbe essere difficile, soprattutto se la scatola di derivazione dove pensi di metterlo non fosse grande o non avesse una buona aerazione..... |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 | |
Senior Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2010
|
Pure la condensa! ....
![]() Comunque - scherzi a parte - switch che resistoo a temperature alte ed ambienti "aggressivi" ce ne sono, solo che costano molto di più rispetto a quelli soliti.... Googla "switch industrial grade". Ciao |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
|
Grazie per il consiglio, ho fatto quello che hai chiesto ma forse sono oltre a quello che serve a me, solo per il semplice fatto che devo alimentare qualche telecamera IP. Farò della valutazioni, ma preferirei di rimanere su qualcosa di più commerciale. Quindi il problema rimane la fattibilità, CIoè non vorrei friggere nulla.
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 14:54.