|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2011
Città: Torino-ivrea
|
(ivrea+sped) Htc M9 Gun Metal Gray 300e + kindle paperwhite
ciao ragazzi
come da titolo vendo il mio Htc One M9 gun metal gray comprato ad aprile 2015 presso un noto negozio fisico. Il telefono presenta i graffi sulla parte bassa della scocca come si vede in foto. Sottolineo che i graffi non ne ostacolano l'utilizzo ma sono solo un problema estetico. inoltre con una cover si copre senza problemi Fornisco scatola, scontrino e tutti gli accessori originali. Insieme al telefono regalo 4 cover, di ottima qualità allego link per l'album delle foto http://imgur.com/a/h8iTO Scambio anche per Samsung Galaxy s6 flat + mio conguaglio a vostro favore, non scambio per altro. Scambio a mano preferito in zona canavese. 300 euro NON TRATTABILI vendo anche un kidle paperwhite 6th generazione di amazon no garanzia, si scatola. condizione ottime, ovviamente funzionante compresa anche cover! prezzo 80 caricherò foto del kindle appena posso Ultima modifica di mdxspecial90 : 02-02-2016 alle 12:37. |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
|
Up
|
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
|
Up e ribasso a 280 , meglio a mano cosi potete vedere che i graffi sono proprio minimi e in foto sembran invece enormi..
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
|
Venduto fuori forum!
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 10:51.