|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Member
Iscritto dal: Mar 2014
|
Consiglio Crimson software...
Ho i driver beta AMD di novembre,ho paura ad aggiornarli a causa del nuovo Crimson software,so che è nuovo ed ha dato un pò di problemini in giro.Ma quello che ancora non ho capito(ho gogglato un pò,ma una risposta chiara non l'ho trovata) è se una volta scaricato il Crimson,devo
disinstallare il vecchio Catalyst Control Center,oppure lo andrà a sostituire in automatico?Cioè DDU mod provvisoria,riavvio e poi....? Basta semplicemente installare il Crimson con i nuovi driver o c'è qualche altro passaggio da fare col vecchio software(CCC)? Ho letto che ci sarebbe anche un software di gestione e riconoscimento giochi nuovo,ed anche in questo caso,AMD gaming evolved verrebbe sostituito in automatico o bisognerebbe toglierlo? Non ci sto capendo niente,c'è qualcuno che mi saprebbe aiutare? Grazie in anticipo. |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2011
|
disinstalla tutto
passi con DDU crimson ma se al momento non riscontri problemi... trovati altro da fare
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2015
Città: Recanati
|
Passa con DDU a disinstallare tutto e installa i nuovi Crimson, oggi è uscito anche il nuovo Hotfix
|
|
|
|
|
|
#4 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2010
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#5 |
|
Member
Iscritto dal: Mar 2014
|
Ok,ho capito la sinfonia
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 07:00.