|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2001
Città: Padova
|
adattatore usb/lan e varie velocità
ciao a tutti
la porta lan del pc non funziona più, e vorrei quindi risolvere prendendo un adattatore usb lan. non posso mettere schede interne, stiamo parlando di un imac. la domanda è questa: i vari adattatori che trovo in giro sono o usb2 e vanno a 10/100 o usb3 e vanno anche a 1000. se io compro uno di quelli usb3 che dovrebbe andarmi a 1000 ma lo connetto ad una porta usb2, non avendo le usb3, andrà di sicuro a 100 oppure ho speranze che vada comunque a 1000?
...ogni persona che attraversa le nostre vite è importante anche per il solo fatto di averla incontrata....ogni persona che attraversa la nostra vita lascia un poco di se e prendera' un poco di noi ...ci sara' chi prende di piu' e lascia meno ma non ci sara' mai nessuno che non ci lascia nulla...... |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Member
Iscritto dal: Jan 2016
|
Se colleghi bene arriva anche ai 10.000
![]() Inviato dal mio XT1068 utilizzando Tapatalk
![]() |
#3 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2001
Città: Padova
|
Quote:
![]() che significa "collegare bene"?
...ogni persona che attraversa le nostre vite è importante anche per il solo fatto di averla incontrata....ogni persona che attraversa la nostra vita lascia un poco di se e prendera' un poco di noi ...ci sara' chi prende di piu' e lascia meno ma non ci sara' mai nessuno che non ci lascia nulla...... |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2014
|
Se hai una smart e vai sulla pista di monza, una F1 non la sorpassi.
Se ti colleghi con protocollo usb2 non puoi andare più veloce di quello che il protocollo consente. |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Bannato
Iscritto dal: Oct 2002
|
Usb2 ha velocità teorica massima di 480Mbps, quindi circa metà di una gigabit.
Epperò è teorica appunto, quindi va di meno. Evita accuratamente tutti i patacchini usb2, costano 2 lire e altrettanto valgono. Manco a 10Mbps arrivano. Prendine uno usb3. |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 22:29.