Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mercatino > [Vendita] Mercatino Telefonia

OPPO Watch X2 Mini, lo smartwatch compatto a cui non manca nulla
OPPO Watch X2 Mini, lo smartwatch compatto a cui non manca nulla
OPPO Watch X2 Mini è uno smartwatch compatto capace di offrire un'esperienza completa di monitoraggio della salute e fitness con una cassa da 43 mm che può adattarsi a qualsiasi tipo di polso, dal più grande al - soprattutto - più piccolo. Con l'architettura dual-chip e un'autonomia che può coprire due giorni con tranquillità, rappresenta la soluzione ideale per chi cerca prestazioni premium in un formato ridotto.
Xiaomi 15T Pro, è lui il nuovo best buy? La recensione
Xiaomi 15T Pro, è lui il nuovo best buy? La recensione
Dopo il recente lancio della serie Xiaomi 15T di Monaco, vi parliamo oggi della versione più performante della nuova famiglia, ovvero Xiaomi 15 T Pro. Vi raccontiamo la nostra prova nel dettaglio, spiegando perché a questo prezzo e in questa fascia, questo smartphone ha davvero senso tenerlo in seria considerazione.
Acer TravelMate P6 14 AI: il Copilot+ PC sotto il chilo per il professionista in movimento
Acer TravelMate P6 14 AI: il Copilot+ PC sotto il chilo per il professionista in movimento
Acer ha ampliato la sua offerta professionale con il TravelMate P6 14 AI, un notebook ultraleggero e robusto pensato per chi lavora in mobilità. Certificato Copilot+ PC, combina design premium, autonomia elevata e piattaforma Intel Core Ultra Serie 2 con funzionalità AI, garantendo sicurezza, affidabilità e produttività per l'utenza business moderna.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 01-02-2016, 00:25   #1
Lupin XXVII
Senior Member

L'Avatar di Lupin XXVII

Iscritto dal: Feb 2008
Città: Montoro (Avellino) Trattative da cercare :D :100
(Av+sped) Vendo Lg g3 16gb come nuovo

Salve come da titolo vengo il mio Lg g3 16gb completo di tutta la sua dotazione originale e scontrino per la garanzia.
Il telefono è come nuovo sia sul retro e sia il display(sempre avuta pellicola di vetro). l'unico neo è in basso a destra dove c'è una piccola botticina causa caduta.
Appena tornato da rma con sostituzione scheda madre e batteria nuova, tutto dimostrabile dal foglio di lavoro.
il telefono è stato acquistato il 23/9/2015, in più regalo anche un'altra batteria della polarcell da 3100mha e varie cover.

prezzo 160 spedito

COde:
denyrace
mapli
MY PC:SAMSUNG P2470 2MS-COOLER MASTER HAF 932-GIGABYTE B450 AORUS PRO- AMD RYZEN 5 3600x-COOLING ZEROTHERM NIRVANA NV120 PREMIUM-G.SKILL F4 2X8GB DDR4 3200MHZ CL16-SAMSUNG 840 EVO 250GB-SEAGATE CONSTELLATION ES.3 1TB-PALIT GTX 1080 8GB-SOUND BLASTER X-FI TITANIUM PCI-E-CORSAIR HX650W MODULARE

Ultima modifica di Lupin XXVII : 19-02-2016 alle 12:09.
Lupin XXVII è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-02-2016, 16:31   #2
Lupin XXVII
Senior Member

L'Avatar di Lupin XXVII

Up!!!
MY PC:SAMSUNG P2470 2MS-COOLER MASTER HAF 932-GIGABYTE B450 AORUS PRO- AMD RYZEN 5 3600x-COOLING ZEROTHERM NIRVANA NV120 PREMIUM-G.SKILL F4 2X8GB DDR4 3200MHZ CL16-SAMSUNG 840 EVO 250GB-SEAGATE CONSTELLATION ES.3 1TB-PALIT GTX 1080 8GB-SOUND BLASTER X-FI TITANIUM PCI-E-CORSAIR HX650W MODULARE
Old 02-02-2016, 08:01   #3
BMWZ8
Senior Member

Iscritto dal: Apr 2002
coda...hai pvt!
Old 02-02-2016, 13:34   #4
mandrake87
Senior Member

Iscritto dal: Oct 2010
coda con scambio a mano
Old 03-02-2016, 10:28   #5
Lupin XXVII
Senior Member

L'Avatar di Lupin XXVII

Scusate ragazzi per adesso vendita sospesa.

Inviato dal mio Honor 7
Old 03-02-2016, 15:51   #6
domthewizard
Utente sospeso

L'Avatar di domthewizard

Iscritto dal: Oct 2007
stamattina ti ho inviato un messaggio privato per la foto del segno
domthewizard è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-02-2016, 22:28   #7
Lupin XXVII
Senior Member

L'Avatar di Lupin XXVII

Quote:
Originariamente inviato da Lupin XXVII Guarda i messaggi
Scusate ragazzi per adesso vendita sospesa.

Inviato dal mio Honor 7
Old 18-02-2016, 23:49   #8
Lupin XXVII
Senior Member

L'Avatar di Lupin XXVII

Di nuovo disponibile.
Old 19-02-2016, 01:35   #9
mapli
Senior Member

Iscritto dal: Aug 2009
Quote:
Di nuovo disponibile.
hai privato

ho concluso positivamente con ToO_SeXy , robgeb , cicciocant , topogatto2
mapli è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-02-2016, 08:16   #10
danyrace
Senior Member

L'Avatar di danyrace

Iscritto dal: Aug 2010
Città: Taranto
coda

Inviato dal mio SM-G928F con Tapatalk

da evitare zziplex...persona maleducata alla quale non venderei nemmeno una vite
danyrace è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-02-2016, 09:00   #11
domthewizard
Utente sospeso

L'Avatar di domthewizard

se ti va di rispettare le code precedenti alla sospensione della vendita, puoi sempre inviarmi le foto
Old 19-02-2016, 12:04   #12
Lupin XXVII
Senior Member

L'Avatar di Lupin XXVII

Ragazzi risposto a tutti.
Le code come da regolamento sono in prima pagina.
Chi vuole concludere mi faccia sapere
Grazie

Edit:dom lascia secondo me non ha visto il prezzo di 150e(puliti)per un telefono superiore a molti venduti a prezzi di almeno 100e in più. Tipo s5, note 3 ecc ecc

Ps:Ricordo a tutti che il prezzo è bassissimo per un telefono di 5 mesi di vita, completo di tutta la dotazione e vari accessori, quindi evitate di farmi perdere tempo ad inviare le foto
se non siete interessati
Il telefono ha un botticina che con cover non si vede nemmeno e quindi se siete le classiche persone che vogliono il telefono compreso i soldi evitate l'annuncio. Grazie

Ultima modifica di Lupin XXVII : 19-02-2016 alle 12:13.
Old 19-02-2016, 15:16   #13
domthewizard
Utente sospeso

L'Avatar di domthewizard

visto che il venditore mi ha tirato in causa, rispondo:

1) l'hai visto solo tu che i g3 da 16gb si vendono a 250€
2) botticina è un eufemismo, il colpo che ha preso è bello pesante (anche perchè è ammaccato in due punti) e le mie remore non sono solo estetiche ma anche a livello di garanzia visto che con delle ammaccature simili POTREBBRO non accettarmelo per un'eventuale riparazione in garanzia

detto questo, non capisco questo accanimento nei miei confronti: ti ho risposto dopo 20 minuti dal tuo messaggio su whatsapp perchè stavo guidando, non ti ho fatto controproposte oscene nè ti ho chiesto altro. ho soltanto gentilmente risposto che non mi convinceva, che avresti potuto continuare con la coda e che se mi fossi ricreduto ti avrei contattato io

buona vendita
Old 19-02-2016, 16:08   #14
Lupin XXVII
Senior Member

L'Avatar di Lupin XXVII

Quote:
Originariamente inviato da domthewizard Guarda i messaggi
visto che il venditore mi ha tirato in causa, rispondo:

1) l'hai visto solo tu che i g3 da 16gb si vendono a 250€
2) botticina è un eufemismo, il colpo che ha preso è bello pesante (anche perchè è ammaccato in due punti) e le mie remore non sono solo estetiche ma anche a livello di garanzia visto che con delle ammaccature simili POTREBBRO non accettarmelo per un'eventuale riparazione in garanzia

detto questo, non capisco questo accanimento nei miei confronti: ti ho risposto dopo 20 minuti dal tuo messaggio su whatsapp perchè stavo guidando, non ti ho fatto controproposte oscene nè ti ho chiesto altro. ho soltanto gentilmente risposto che non mi convinceva, che avresti potuto continuare con la coda e che se mi fossi ricreduto ti avrei contattato io

buona vendita

Ma se mi è stato appena riconsegnato in garanzia. rileggi il post prima di parlare.
Comunque sicuramente dopo le tue affermazioni molte persone in coda avranno il dubbio della garanzia, quindi visto che non ho voglia di inviare foto a raffica e dare inutili spiegazioni, lo vendo a mano su subito. Scusate se su questo sito non si può più vendere nulla.

Ps:Mi hai contattato tu dicendomi che volevi le foto perchè eri interessato al telefono, poi ti invio le foto e mi rispondi che stai aspettando il telefono di un tuo amico che torni da rma. Quindi sei un ragazzo poco serio e perdi tempo.
Ps2: io avrei scritto che lg g3 si vende a 250€??? O_O
Grazie Mod possiamo chiudere qui.

Ultima modifica di Lupin XXVII : 19-02-2016 alle 16:10.
Old 19-02-2016, 16:17   #15
domthewizard
Utente sospeso

L'Avatar di domthewizard

Quote:
Ma se mi è stato appena riconsegnato in garanzia. rileggi il post prima di parlare.
Comunque sicuramente dopo le tue affermazioni molte persone in coda avranno il dubbio della garanzia, quindi visto che non ho voglia di inviare foto a raffica e dare inutili spiegazioni, lo vendo a mano su subito. Scusate se su questo sito non si può più vendere nulla.

Ps:Mi hai contattato tu dicendomi che volevi le foto perchè eri interessato al telefono, poi ti invio le foto e mi rispondi che stai aspettando il telefono di un tuo amico che torni da rma. Quindi sei un ragazzo poco serio e perdi tempo.
Ps2: io avrei scritto che lg g3 si vende a 250€??? O_O
Grazie Mod possiamo chiudere qui.
ah quindi il poco serio sarei io? tu che millanti "botticine" che tali non sono? e poi da quando chiedere foto è sinonimo di perdita di tempo? se ti ho chiesto foto era per visionare quello che volevo acquistare, perchè di tempo da perdere ne ho meno di te. comunque le foto potevi metterle qua anzichè inviarle ogni volta. e poi giusto per chiarezza, quello del mio amico poi è 32gb quindi mi costa di più, e visto che 16gb mi bastano se potevo risparmiare qualcosa lo avrei fatto volentieri. per non parlare della garanzia, visto che non ci lavora una persona alla lg può essere che passa in garanzia (come accaduto a me) come può essere che un tecnico più pignolo lo rifiuta.

ma tu guarda che storia

Ultima modifica di domthewizard : 19-02-2016 alle 16:19.
Old 19-02-2016, 17:58   #16
Lupin XXVII
Senior Member

L'Avatar di Lupin XXVII

Quote:
Originariamente inviato da domthewizard Guarda i messaggi
ah quindi il poco serio sarei io? tu che millanti "botticine" che tali non sono? e poi da quando chiedere foto è sinonimo di perdita di tempo? se ti ho chiesto foto era per visionare quello che volevo acquistare, perchè di tempo da perdere ne ho meno di te. comunque le foto potevi metterle qua anzichè inviarle ogni volta. e poi giusto per chiarezza, quello del mio amico poi è 32gb quindi mi costa di più, e visto che 16gb mi bastano se potevo risparmiare qualcosa lo avrei fatto volentieri. per non parlare della garanzia, visto che non ci lavora una persona alla lg può essere che passa in garanzia (come accaduto a me) come può essere che un tecnico più pignolo lo rifiuta.

ma tu guarda che storia
Vabbè hai vinto. Se ti faccio una foto del mio dito in primo piano, il dito sembrerà grandissimo, mentre se ti faccio una foto a distanza normale la botticina diventa tale.
Avrei voluto farti assistere alla vendita conclusa 20 minuti fá per lg. Il ragazzo quando gli ho fatto vedere la botticina si e messo a ridere, mi ha pagato e salutato.
Purtroppo l'errore è stato mio che ho fatto la foto in primo piano, ma essendo un non pignolo non riesco mai a pensarla come chi lo è.
Old 19-02-2016, 17:59   #17
s3n3ca
Senior Member

L'Avatar di s3n3ca

Iscritto dal: Jul 2012
in coda.
hai pvt

s3n3ca è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-02-2016, 18:15   #18
domthewizard
Utente sospeso

L'Avatar di domthewizard

Quote:
Vabbè hai vinto. Se ti faccio una foto del mio dito in primo piano, il dito sembrerà grandissimo, mentre se ti faccio una foto a distanza normale la botticina diventa tale.
Avrei voluto farti assistere alla vendita conclusa 20 minuti fá per lg. Il ragazzo quando gli ho fatto vedere la botticina si e messo a ridere, mi ha pagato e salutato.
Purtroppo l'errore è stato mio che ho fatto la foto in primo piano, ma essendo un non pignolo non riesco mai a pensarla come chi lo è.
buon per te.
 Rispondi

OPPO Watch X2 Mini, lo smartwatch compatto a cui non manca nulla OPPO Watch X2 Mini, lo smartwatch compatto a cui...
Xiaomi 15T Pro, è lui il nuovo best buy? La recensione Xiaomi 15T Pro, è lui il nuovo best buy? ...
Acer TravelMate P6 14 AI: il Copilot+ PC sotto il chilo per il professionista in movimento Acer TravelMate P6 14 AI: il Copilot+ PC sotto i...
ASUS NUC 15 Pro e NUC 15 Pro+, mini PC che fondono completezza e duttilità ASUS NUC 15 Pro e NUC 15 Pro+, mini PC che fondo...
Cybersecurity: email, utenti e agenti IA, la nuova visione di Proofpoint Cybersecurity: email, utenti e agenti IA, la nuo...
OneDrive avrà presto una nuova app per W...
Il nuovo OnePlus 15 è pronto: il ...
Non serve essere Prime: 7 offerte bomba ...
Ci sono un sacco di prodotti con lo scon...
Xbox Game Pass, gli aumenti di prezzo pe...
I nuovi top di gamma di HONOR sono pront...
Il Garante della Privacy ha bloccato Clo...
C'è un nuovo operatore virtuale s...
Google Chrome non si ferma più: &...
Tenstorrent produrrà chip nelle f...
Tutte le offerte HOT di Amazon: Galaxy S...
Dreame L40 Ultra AE: il nuovo robot aspi...
Fesseria totale: c'è chi demolisc...
Super TV in saldo su Amazon: Mini-LED, O...
Fast Motion Response: la nuova funzional...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian