|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2005
|
Ritardo nella scrittura con word 2016
ragazzi, chiedo se qualcuno di voi ha riscontrato il medesimo problema: quando evidenzio una parte di testo in word 2016 (lo stesso accadeva anche nella precedente versione 2011), poi, andando a scrivere velocemente, word non prende le prime battute, come se fosse impallato nel controllo ortografico o nel conteggio caratteri. ovviamente si tratta di frazioni di secondi ma che comunque risultano frustranti perché, scrivendo velocemente, spesso devo attendere qualche secondo prima di ricominciare la scrittura.....
secondo voi?? |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Member
Iscritto dal: May 2004
Città: Castellanza
|
E' aggiornato Office? A me lo faceva con la 15.13, aggiornando alla 15.16 è sparito (tralasciando il fatto che adesso a random si chiude per i cavoli suoi e prima no
![]()
![]() |
#3 | |
Senior Member
|
Quote:
ma quindi mi sono fatto intendere circa il problema evidenziato? è veramente fastidioso quando si scrive velocemente |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Bannato
Iscritto dal: Mar 2003
|
Io non l'ho notato.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
|
com'è possibile? mentre scrivi col word, se evidenzi qualche parola, magari un intero rigo, e poi velocemente digiti una lettera, te lo prende il comando? a me lo prende dopo una frazione di secondo, e quindi praticamente mi salta la prima lettera che digito
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 17:51.