Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Networking e sicurezza > Internet provider in generale > Internet e provider

Recensione Turtle Beach Stealth Pivot: un controller dalla doppia personalità
Recensione Turtle Beach Stealth Pivot: un controller dalla doppia personalità
Il nuovo controller Turtle Beach Stealth Pivot introduce un approccio unico alla modularità, trasformandosi da gamepad tradizionale a controller arcade con un semplice, dinamico 'flip'. Nonostante alcune limitazioni, rappresenta una soluzione interessante per i giocatori che cercano versatilità.
Xiaomi Redmi Note 14 Pro+ 5G. Ottimo rapporto qualità-prezzo! Basta questo? La recensione
Xiaomi Redmi Note 14 Pro+ 5G. Ottimo rapporto qualità-prezzo! Basta questo? La recensione
Xiaomi ha lanciato il nuovo Redmi Note 14 Pro Plus 5G, uno smartphone molto interessante dal prezzo competitivo. Siamo nella fascia media del mercato e già oggi si può trovare a cifre ben inferiori a quelle di lancio. Molto bene il display e il design con un retro in pelle vegana. Fotocamera e prestazioni in linea con la fascia di prezzo. Bene l'autonomia.
Lumix S9, Full Frame atipica per content creator
Lumix S9, Full Frame atipica per content creator
Panasonic ha creato, con la Lumix S9, una 35mm super-compatta e un piccolo ecosistema fatto di zoom collassabile, App e facilitazioni software, per portare la qualità del suo sistema S a chi è abituato a fare tutto con il solo smartphone.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 31-01-2016, 16:52   #1
Anacron
Junior Member

Iscritto dal: Jun 2007
Vodafone FTTH 300 a Torino c'è qualcuno che ce l'ha, come si trova?

Ciao a tutti,

Sto valutando le offerte di Vodafone, che si è fatta avanti neanche 24 ore dopo che gli operai Metroweb avevano finito di portare i nuovi cavi in fibra nel mio palazzo circa un mese fa.

Mi propongono un contratto FTTH con velocità fino a 300Mb (per un anno n.d.r.) con inclusa la telefonia fissa e verso i cellulari Vodafone a 30€ mese per sempre. Sembra un offerta vantaggiosa anche aggiungendo i 5€ mese necessari a mantenere i 300Mb dopo il primo anno. Tuttavia ci sono delle cose che mi frenano.

Sono un utente fastweb in FTTH 10/100 che vive a Torino città. Al momento gli unici problemi che ho con FW sono i costi (42€ mese con Ultrafibra 100 ancora in promozione altrimenti sarebbero 47) però ho:

1) IP Pubblico che mi permette di accedere dall'esterno sia al NAS che ai PC;
2) Modem in fibra con porte configurabili (anche se è quello che lo permette solo via web);
3) un accesso più che soddisfacente ai servizi XBox Live e PSN;
4) Accesso alle rete KADU di Adunanza :-)

Chiedo a quelli in Torino che hanno già aderito all'offerta se è partita bene o se hanno avuto problemi? In particolare mi piacerebbe sapere che tipo di indirizzo IP vi è stato dato, se il modem è configurabile, come va il Live etc. etc.

Grazie

Ultima modifica di Anacron : 31-01-2016 alle 16:55.
Anacron è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-02-2016, 14:28   #2
nix1
Senior Member

Iscritto dal: May 2003
Città: Torino
Ciao

non so qunto tu ne mastichi, ma stai parlando di questo:

http://www.metrowebitalia.it

una specie di fastweb che rivende la rete agli operatori primari, a 30€ assolutamente da fare. Hai ip pubblico, quindi esattamente come il tuo attuale servizio.

Non so bene dove sia arrivato, ma ho visto la posa dei cavi esattamente in questo punto:

https://www.google.it/maps/@45.09367...7i13312!8i6656

Per i tuoi dubbi dimenticali
nix1 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-02-2016, 16:36   #3
lorenzo10
Member

Iscritto dal: Jul 2012
Ciao,
io in data 15/01 ho sottoscritto, vista l'impossibilità di farlo con Infostrada, via telefono un contratto Vodafone fibra 300 al costo di 30 euro per 12 mesi e successivi 5 euro in più dal 13° mese.
Oggi doveva venire il tecnico a collegarmi la fibra, ma ciò non si verificherà in quanto, da Vodafone mi è stato detto che metroweb in pratica deve fare ancora un intervento prima che si possa procedere, cosa che comporterà uno slittamento non ancora quantificato. Leggendo in rete i più sono soddisfatti, anche se in alcuni casi dei problemi si sono riscontrati, in particolare sulla poca velocità del wi.fi. piuttosto che dell'incerto funzionamento della Vodafone Station, ma non ho ancora letto di esperienze a Torino. In attesa che si raccolga qualche testimonianza in merito, non mi resta che aspettare.-
Speriamo bene.
lorenzo10 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-02-2016, 21:48   #4
Anacron
Junior Member

Quote:
Originariamente inviato da nix1 Guarda i messaggi
Ciao

non so qunto tu ne mastichi, ma stai parlando di questo:

http://www.metrowebitalia.it

una specie di fastweb che rivende la rete agli operatori primari, a 30€ assolutamente da fare. Hai ip pubblico, quindi esattamente come il tuo attuale servizio.

Non so bene dove sia arrivato, ma ho visto la posa dei cavi esattamente in questo punto:

https://www.google.it/maps/@45.09367...7i13312!8i6656

Per i tuoi dubbi dimenticali
Grazie

ma non hai risposto alla mia domanda.

C'è un po' di confusione in giro, non tanto sulle capacità della nuova rete, che è sicuramente ottima, quanto ai servizi e alla loro erogazione. Altrimenti non sarei venuto qui a chiedere lumi.

Precisiamo:

1) Metroweb ha in carico solo la rete e il mio palazzo è già stato cablato il 11/12/2015 come da resoconto all'amministratore del condominio. Io ho bisogno di informazioni sulla fase successiva, il servizio.

2) I servizi sono già disponibili presso gli operatori Vodafone e Wind; che poi queste siano o non siano pronte a gestire le loro porzioni di rete è tutto da vedere. Nella mia zona (Santa Rita) il gestore a cui Metroweb ha affittato la rete è Vodafone. Non ti dico quante chiamate ho già ricevuto dal loro Call Center vero o presunto. Non tutti confermano che avrò indirizzo pubblico, anzi è probabile che avrò un IP privato esattamente come la Fastweb di qualche tempo fa. Vista la confusione ho deciso di ignorarli tant'è che mi sto muovendo da solo.

3) Con l'IP privato devo rinunciare al NAS (4 dischi da 4TB), al mio cloud personale ma anche alla video sorveglianza; Vodafone mi ha proposto dei servizi sostitutivi gestiti da loro (cloud da 15GB e anche la video sorveglianza). Utili, ma non sono la stessa cosa. Ci sarebbe anche il Live e il PSN ma questi te li risparmio. La ping sarà anche veloce ma se il NAT sarà sempre moderato e non aperto, avoglia ad aspettare giocatori...

4) C'è anche chi mi dice che la Vodafone Station Revolution è peggio dell HAG Pirelli, del resto basta guardare cosa riporta la brochure relativa ....

+ Controllo

Gestisci e controlla la tua rete fissa, sia da casa che fuori casa dal tuo smartphone e tablet grazie all'App Vodafone Station.

Trasforma il tuo smartphone in un cordless di casa
Gestisci e personalizza il tuo Wi-Fi
Controlla la tua rete di casa e ricevi notifiche su nuovi dispositivi connessi
Configura i servizi voce ad esempio segreteria telefonica, avviso di chiamata, notifica chiamate perse...

Io, se mi parli di "+ Controllo", mi aspetto cose come Port Forwarding, Virtual Server (Port Redirection), DMZ... non ste cazzate qua. Quindi ho ben ragione ad avere dei dubbi.

Ultima modifica di Anacron : 02-02-2016 alle 22:38.
Old 02-02-2016, 21:53   #5
Anacron
Junior Member

Quote:
Originariamente inviato da lorenzo10 Guarda i messaggi
Ciao,
io in data 15/01 ho sottoscritto ...
Grazie,

posso chiederti di postare qui o anche in un messaggio personale gli sviluppi.
Old 03-02-2016, 00:05   #6
lorenzo10
Member

Quote:
Originariamente inviato da Anacron Guarda i messaggi
Grazie,

posso chiederti di postare qui o anche in un messaggio personale gli sviluppi.
Posterò come si sviluppa il tutto.
Da quanto ne so io, ma non sono certo esperto, il router di Vodafone è piuttosto personalizzato e blindato. da ciò deduco che l'IP sia privato, ma questo potrai accertarlo anche eventualmente attraverso questo forum
Old 03-02-2016, 10:37   #7
Anacron
Junior Member

Quote:
Posterò come si sviluppa il tutto.
Da quanto ne so io, ma non sono certo esperto, il router di Vodafone è piuttosto personalizzato e blindato. da ciò deduco che l'IP sia privato, ma questo potrai accertarlo anche eventualmente attraverso questo forum
Grazie.
Old 03-02-2016, 15:17   #8
lorenzo10
Member

Rimodulata la data dell'intervento del tecnico dal 02 al 16 Febbraio
Old 03-02-2016, 22:00   #9
Arci94
Senior Member

L'Avatar di Arci94

Iscritto dal: Jun 2009
Città: Catania
Ciao scusa se mi intrometto ma mi trasferisco a Torino e stavo cercando una offerta solo internet. Ero indeciso tra la joy di fastweb e la fibra di vodafone, non leggo grandi opinioni di fastweb online e vodafone verrebbe 5€ al mese in più, un aiuto? Grazie mille

Assolutamente da evitare filo mc-ati crossfire
Arci94 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-02-2016, 02:18   #10
Rubberick
Senior Member

L'Avatar di Rubberick

Iscritto dal: Nov 2002
Quote:
Ciao a tutti,

Sto valutando le offerte di Vodafone, che si è fatta avanti neanche 24 ore dopo che gli operai Metroweb avevano finito di portare i nuovi cavi in fibra nel mio palazzo circa un mese fa.

Mi propongono un contratto FTTH con velocità fino a 300Mb (per un anno n.d.r.) con inclusa la telefonia fissa e verso i cellulari Vodafone a 30€ mese per sempre. Sembra un offerta vantaggiosa anche aggiungendo i 5€ mese necessari a mantenere i 300Mb dopo il primo anno. Tuttavia ci sono delle cose che mi frenano.

Sono un utente fastweb in FTTH 10/100 che vive a Torino città. Al momento gli unici problemi che ho con FW sono i costi (42€ mese con Ultrafibra 100 ancora in promozione altrimenti sarebbero 47) però ho:

1) IP Pubblico che mi permette di accedere dall'esterno sia al NAS che ai PC;
2) Modem in fibra con porte configurabili (anche se è quello che lo permette solo via web);
3) un accesso più che soddisfacente ai servizi XBox Live e PSN;
4) Accesso alle rete KADU di Adunanza :-)

Chiedo a quelli in Torino che hanno già aderito all'offerta se è partita bene o se hanno avuto problemi? In particolare mi piacerebbe sapere che tipo di indirizzo IP vi è stato dato, se il modem è configurabile, come va il Live etc. etc.

Grazie
Non capisco perchè la gente ti ha detto che hai ip privato, l'ip è pubblico, ci metti un ddns come dyndns o noip e hai risolto, le porte sono apribili ma a te nulla ti vieta di mettere in cascata alla VSR un router in DMZ e aprirti tutto quello che serve e gestirtela come ti pare.

Dei punti da te elencati vedo solo mancante la rete di adunanza, poco male ti fai fare da un amico un bridge via vpn sulla rete sua e lo usi come gateway interno per la rete fastweb.

Questo se proprio non potessi farne a meno eh.. :P e cmq 300/20 è meglio che 100/10

cmq qua c'e' il link al thread della 300 http://www.hwupgrade.it/forum/showth...50427&page=258

Vendo: NAS PRO QNAP 4 BAIE 419P+ CON LCD
Rubberick è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-02-2016, 01:00   #11
lorenzo10
Member

Quote:
Originariamente inviato da Rubberick Guarda i messaggi
Non capisco perchè la gente ti ha detto che hai ip privato, l'ip è pubblico, ci metti un ddns come dyndns o noip e hai risolto, le porte sono apribili ma a te nulla ti vieta di mettere in cascata alla VSR un router in DMZ e aprirti tutto quello che serve e gestirtela come ti pare.

Dei punti da te elencati vedo solo mancante la rete di adunanza, poco male ti fai fare da un amico un bridge via vpn sulla rete sua e lo usi come gateway interno per la rete fastweb.

Questo se proprio non potessi farne a meno eh.. :P e cmq 300/20 è meglio che 100/10

cmq qua c'e' il link al thread della 300 http://www.hwupgrade.it/forum/showth...50427&page=258
Potresti per cortesia semplificare per me che non sono un esperto.
Una volta piazzata là VSR, senza fare nessuna manovra, l'IP e' publico o privato? Grazie
Old 06-02-2016, 07:01   #12
ATX12V
Senior Member

Iscritto dal: Apr 2008
Quote:
Potresti per cortesia semplificare per me che non sono un esperto.
Una volta piazzata là VSR, senza fare nessuna manovra, l'IP e' publico o privato? Grazie
Pubblico e dinamico, come tutti.

Solo Fastweb dava il privato sulla FTTH di default.
ATX12V è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-02-2016, 14:54   #13
Anacron
Junior Member

Quote:
Originariamente inviato da Rubberick Guarda i messaggi

Ti ringrazio,

Non la gente ma la vodafone. Inizialmente mi hanno chiamato loro poi ho cominciato a chiamare io . Questo perché sono interessato e difatti concordo con te che 300/20 a 30/35€ mese sono un deciso miglioramento.

Ovviamente ho già tutte le cose che suggerisci. Fastweb era una rete privata fino a qualche anno fa ed ho dovuto attrezzarmi perforza di cose. Il mulo non è un problema, quasi tutte le ricerche le faccio da tempo in Globale perché Kadu è diventata lenta anzi penso che come contenuti si stia svuotando.

Ho provato a leggere quel thread ma è troppo dispersivo, ci sono scritte cose serie ma anche cose ridicole. Per carità, non faccio una colpa a nessuno, qualunque serie televisiva ha i suoi fan, se capisci il paragone. Ho comunque postato la mia richiesta anche li.

Ho solo bisogno di una risposta da parte di un utente che ha già la 300/20. Tu me ne hai data una e per questo ti ringrazio ma non ho capito se parli per esperienza diretta o perché l'hai dedotto da un thread dove la maggior parte delle persone che scrivono fanno a gara a chi ha la ping più corta.

Ultima modifica di Anacron : 07-02-2016 alle 17:50.
Old 15-02-2016, 15:32   #14
lorenzo10
Member

In attesa dell'allacciamento Fibra 300, con contratto stipulato il 12 gennaio scorso, inizialmente previsto per il 2 febbraio e successivamente rimodulato per il 16 febbraio, oggi vengo a sapere che neanche quest'ultima data sarà rispettata....anzi....
Per il call center di Vodafone la causa era è resta il mancato intervento dei tecnici di metroweb, i quali prima dell'allacciamento dovrebbero ancora completare non so quale operazione propedeutica.
Non so e non sanno darmi spiegazioni, sul fatto che se in effetti i tecnici di metroweb debbano ancora completare l'impianto prima di potermi portare la fibra a casa , come Vodafone possa riportare in modo chiaro ed inequivoco che sono raggiunto dalla fibra 300 e che la stessa sarebbe stata allacciata in 30 giorni.
Mi è stato confermato che se nel caso passino 60 giorni dalla sottoscrizione del contratto posso recedere senza penalità dallo stesso, ma pare che dovrei comunque fare una raccomandata a/r per una maggiore sicurezza della comunicazione.
Mi chiedo, come è possibile che per una causa non dipendente da me debba anche rimettere tempo e soldi per una raccomandata quando gli inadempienti è in primo luogo Vodafone che promuove un prodotto che quasi certamente non sarà in grado di attivare entro le tempistiche previste?
Non mi resta che far trascorrere ancora un mese e decidere sul da farsi
Old 15-02-2016, 16:03   #15
The Pein
Senior Member

L'Avatar di The Pein

Iscritto dal: Sep 2009
Città: Rimini
Quote:
In attesa dell'allacciamento Fibra 300, con contratto stipulato il 12 gennaio scorso, inizialmente previsto per il 2 febbraio e successivamente rimodulato per il 16 febbraio, oggi vengo a sapere che neanche quest'ultima data sarà rispettata....anzi....
Per il call center di Vodafone la causa era è resta il mancato intervento dei tecnici di metroweb, i quali prima dell'allacciamento dovrebbero ancora completare non so quale operazione propedeutica.
Non so e non sanno darmi spiegazioni, sul fatto che se in effetti i tecnici di metroweb debbano ancora completare l'impianto prima di potermi portare la fibra a casa , come Vodafone possa riportare in modo chiaro ed inequivoco che sono raggiunto dalla fibra 300 e che la stessa sarebbe stata allacciata in 30 giorni.
Mi è stato confermato che se nel caso passino 60 giorni dalla sottoscrizione del contratto posso recedere senza penalità dallo stesso, ma pare che dovrei comunque fare una raccomandata a/r per una maggiore sicurezza della comunicazione.
Mi chiedo, come è possibile che per una causa non dipendente da me debba anche rimettere tempo e soldi per una raccomandata quando gli inadempienti è in primo luogo Vodafone che promuove un prodotto che quasi certamente non sarà in grado di attivare entro le tempistiche previste?
con gli altri operatori avresti la 300?
MARCO SIMONCELLI#58
The Pein è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-02-2016, 17:51   #16
lorenzo10
Member

Quote:
Originariamente inviato da The Pein Guarda i messaggi
con gli altri operatori avresti la 300?
Al momento attuale per avere la 300 dovrei aspettare Telecom, che è in fase di cablaggio del mio condominio proprio in questi giorni. La tempistica non la conosco ma i prezzi sono decisamente più alti. Vodafone fa un' offerta molto competitiva. Sarei disposto ad aspettare ancora un po' ma ho l' impressione che il mancato intervento di metroweb possa non essere il vero problema. Domani dovrei avere probabilmente la nuova data prevista di attivazione, ma immagino sarà anche in questa occasione inattendibile
Old 17-02-2016, 14:50   #17
lorenzo10
Member

Ulteriore rimodulazione al 01 marzo per l'attivazione. Inizio a pensare che ci siano problemi che non si risolveranno a breve
Old 26-02-2016, 00:40   #18
Anacron
Junior Member

Quote:
Ti confermo che Vodafone è in forte ritardo nel gestire le richieste di attivazione per problemi fisici. Metroweb/Vodafone dicono di aver finito i lavori in Santa Rita già a gennaio ma mi ha insospettito il continuo via vai di operai che vedo ogni giorno tirare cavi gialli nei tombini, sempre gli stessi, intorno a casa mia, quindi ieri ho chiesto a quello che mi sembrava essere il capetto (era l'unico che stava a guardare e non aveva i vestiti sporchi). Risposta: la rete è ancora incompleta, cioè gli stabili sono cablati ma non sono ancora allacciati alle cabine, non tutti, li stanno collegando mano mano.

Devi portare pazienza. Tanto finchè non ti attivano non possono fatturarti.

Ho avuto sufficenti rassicurazioni riguardo le mie domande percui penso che appena la situazione si normalizzerà passerò anchio a Vodafone. Intanto minacciando la disdetta sono riuscito ad abbassare fastweb a 27 euro mese, stessi servizi di vodafone (internet, chiamate ai fissi + cellulari), ovviamente velocità solo 10/100, per il momento mi accontento poi si vedrà.

Ultima modifica di Anacron : 26-02-2016 alle 00:45.
Old 27-02-2016, 22:33   #19
lorenzo10
Member

Quote:
Ti confermo che Vodafone è in forte ritardo nel gestire le richieste di attivazione per problemi fisici. Metroweb/Vodafone dicono di aver finito i lavori in Santa Rita già a gennaio ma mi ha insospettito il continuo via vai di operai che vedo ogni giorno tirare cavi gialli nei tombini, sempre gli stessi, intorno a casa mia, quindi ieri ho chiesto a quello che mi sembrava essere il capetto (era l'unico che stava a guardare e non aveva i vestiti sporchi). Risposta: la rete è ancora incompleta, cioè gli stabili sono cablati ma non sono ancora allacciati alle cabine, non tutti, li stanno collegando mano mano.

Devi portare pazienza. Tanto finchè non ti attivano non possono fatturarti.

Ho avuto sufficenti rassicurazioni riguardo le mie domande percui penso che appena la situazione si normalizzerà passerò anchio a Vodafone. Intanto minacciando la disdetta sono riuscito ad abbassare fastweb a 27 euro mese, stessi servizi di vodafone (internet, chiamate ai fissi + cellulari), ovviamente velocità solo 10/100, per il momento mi accontento poi si vedrà.
Da Vodafone mi hanno contattato dicendomi che da parte di metroweb al mio indirizzo dovrebbe essere completato il tutto entro metà Marzo. Per informazione ti dico inoltre che nella zona di santa Rita, il prossimo 2 marzo i tecnici metroweb collegheranno alla fibra ftth alcuni appartamenti. Forse qualcosa si muove.
Old 28-02-2016, 13:02   #20
Rubberick
Senior Member

L'Avatar di Rubberick

Iscritto dal: Nov 2002
Quote:
Ti ringrazio,

Non la gente ma la vodafone. Inizialmente mi hanno chiamato loro poi ho cominciato a chiamare io . Questo perché sono interessato e difatti concordo con te che 300/20 a 30/35€ mese sono un deciso miglioramento.

Ovviamente ho già tutte le cose che suggerisci. Fastweb era una rete privata fino a qualche anno fa ed ho dovuto attrezzarmi perforza di cose. Il mulo non è un problema, quasi tutte le ricerche le faccio da tempo in Globale perché Kadu è diventata lenta anzi penso che come contenuti si stia svuotando.

Ho provato a leggere quel thread ma è troppo dispersivo, ci sono scritte cose serie ma anche cose ridicole. Per carità, non faccio una colpa a nessuno, qualunque serie televisiva ha i suoi fan, se capisci il paragone. Ho comunque postato la mia richiesta anche li.

Ho solo bisogno di una risposta da parte di un utente che ha già la 300/20. Tu me ne hai data una e per questo ti ringrazio ma non ho capito se parli per esperienza diretta o perché l'hai dedotto da un thread dove la maggior parte delle persone che scrivono fanno a gara a chi ha la ping più corta.
esperienza diretta 300 a milano

Vendo: NAS PRO QNAP 4 BAIE 419P+ CON LCD
Rubberick è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

Recensione Turtle Beach Stealth Pivot: un controller dalla doppia personalità Recensione Turtle Beach Stealth Pivot: un contro...
Xiaomi Redmi Note 14 Pro+ 5G. Ottimo rapporto qualità-prezzo! Basta questo? La recensione Xiaomi Redmi Note 14 Pro+ 5G. Ottimo rapporto qu...
Lumix S9, Full Frame atipica per content creator Lumix S9, Full Frame atipica per content creator
Creative Aurvana Ace Mimi: suono su misura per ogni orecchio con trasduttori allo stato solido Creative Aurvana Ace Mimi: suono su misura per o...
vivo X200 Pro è un vero TOP. Spiccano fotocamere e autonomia, meno l'AI. La recensione vivo X200 Pro è un vero TOP. Spiccano fot...
NVIDIA, ci risiamo? Spuntano GeForce RTX...
Space Perspective, che prometteva viaggi...
NVIDIA sta facendo di tutto per non aume...
Sony ha scelto come rimborsare i giocato...
Amazon svende a prezzi Black Friday! Mac...
Smartphone economici in forte sconto: Mo...
Meno di 450€ il portatile con AMD Ryzen ...
Imperdibili: MacBook Pro 2024, chip M4 P...
Tornano a 129€ e 179€ le AirPods 4: con ...
Scope elettriche, low cost e ottime: ogg...
Sconti come al Black Friday per i robot ...
Xiaomi X20 Max lava con acqua calda a 55...
Va veramente a ruba, era finito ma torna...
Roscosmos e NASA rinnovano lo ''scambio ...
Dmitry Bakanov è il nuovo diretto...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP