Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mondo Smartphone > Smartphone > Nokia

Fujifilm X-H2S: anteprima a bordo pista
Fujifilm X-H2S: anteprima a bordo pista
Un sensore molto veloce, ma soprattutto un autofocus molto più evoluto, che riconosce soggetti come aeroplani, automobili, motociclette, animali domestici, uccelli e persone: ecco le caratteristiche fondamentali della nuova Fujifilm X-H2S. La nostra anteprima a bordo pista, con foto e video ripresi direttamente dalla nuova ammiraglia APS-C di casa Fujifilm
F1 22: arriva la nuova Formula 1 tra luci e ombre. La recensione
F1 22: arriva la nuova Formula 1 tra luci e ombre. La recensione
F1 22 è disponibile dalla giornata di oggi. Il capitolo della serie sulla Formula 1 di Codemasters è dedicato alla stagione 2022, accoglie i cambiamenti aerodinamici e tutte le novità del campionato di F1 in corso. Tornano gli elementi vincenti delle passate stagioni, insieme a un nuovo sistema di microtransazioni.
ASUS MiniPC PN63-S1, il desktop compatto che può letteralmente scomparire dalla scrivania
ASUS MiniPC PN63-S1, il desktop compatto che può letteralmente scomparire dalla scrivania
ASUS MiniPC PN63-S1 è un computer che fa delle dimensioni il suo punto di forza. Compatto ma sufficientemente potente per le attività d'ufficio (e anche qualcosa in più), questo computer può essere installato anche dietro un monitor grazie alla dotazione fornita alla vendita. Lo abbiamo provato insieme a ASUS BE24EQSK Business Monitor, con cui compone un connubio vincente scomparendo letteralmente dalla scrivania
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 30-01-2016, 14:48   #1
walter sampei
Senior Member

Iscritto dal: Dec 2005
Città: este (pd)
reinstallare firmware nokia e5-00

oggi a casa mia e' una giornata sf**ata per i cellulari

ovviamente mamma ms ha chiuso i server per i vecchi nokia lo scorso capodanno, ovviamente il nokia support tool supporta solo dall'e6 in su (vorrei sapere perche'!!!) e ovviamente il telefono mi da problemi oggi, non due mesi fa che avrei potuto sistemarlo senza il minimo sforzo con la ovi suite.

avrei bisogno di reperire l'ultimo firmware per il mio telefono e di reinstallarlo. come posso fare e dove posso trovarlo? idee e consigli?

e per favore non ditemi "cambialo" perche' per problemi ai polsi ho difficolta' con i touch screen, e perche' siccome in estate passo molto tempo sperso tra argini e boschi vi assicuro che il mio vecchio bidone ha ancora il suo senso di esistere.
Old 02-02-2016, 13:27   #2
walter sampei
Senior Member

Old 02-02-2016, 21:03   #3
thunder_bolt96
Senior Member

Iscritto dal: Dec 2015
Città: Recanati
Sul mio vecchio N8 usavo il software Phoenix nokia per installare i firmware modificati, ma puoi installare anche quelli originali
qui trovi il downloaddi phoenix: http://www.seidea.com/2013/02/19/pho...-50-001-49220/
poi devi cercare il firmware del Nokia E5-00 ed installarlo con il programma (le guide le trovi semplicemente con Google )
thunder_bolt96 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-02-2016, 22:24   #4
walter sampei
Senior Member

grazie
Old 07-04-2016, 03:42   #5
walter sampei
Senior Member

uppo il thread, ho trovato un firmware 102.qualcosa di cui nessuno sa nulla. in compenso non riesco a trovare il firmware 101.0003, quello che ho attualmente, in versione europea, l'ho trovato solo in russo

Fujifilm X-H2S: anteprima a bordo pista Fujifilm X-H2S: anteprima a bordo pista
F1 22: arriva la nuova Formula 1 tra luci e ombre. La recensione F1 22: arriva la nuova Formula 1 tra luci e ombr...
ASUS MiniPC PN63-S1, il desktop compatto che può letteralmente scomparire dalla scrivania ASUS MiniPC PN63-S1, il desktop compatto che pu&...
Webcam, cuffie e docking station Logitech per aumentare la produttività Webcam, cuffie e docking station Logitech per au...
HUAWEI Matebook 16s, ora con piattaforma Intel EVO HUAWEI Matebook 16s, ora con piattaforma Intel E...
OPPO, in arrivo entro fine anno due smar...
FlixBus, arriva il primo bus elettrico i...
Gli NFT arrivano anche su Facebook, ma p...
Apple AirPods Pro 2 non avranno i sensor...
Amazon rilancia: portatili HP e MacBook ...
La guida autonoma di Tesla ancora sotto ...
ROMA è il primo notebook con proc...
Apple Watch serie 8 potrà misurar...
Tesla frena la produzione nel secondo tr...
Surface Go 4 con processore ARM? Microso...
TikTok, promesse novità per evita...
Windows 11, alcune restrizioni possono e...
Instagram, parte il nuovo test: tutti i ...
Amazfit T-Rex 2, lo smartwatch rugged &e...
HPE annuncia i nuovi ProLiant RL300 Gen1...
SiSoftware Sandra Lite
IObit Uninstaller
Driver NVIDIA GeForce 516.59 WHQL
AMD Software Adrenalin 22.6.1
Mozilla Thunderbird 91
Google Chrome Portable
Avast! Free Antivirus
Chromium
EVGA Precision X1
Firefox 102
IObit Malware Fighter
Google Chrome 103