|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2005
Città: este (pd)
|
un muletto per zenfone2?
mio fratello deve mandare il suo 551 in assistenza, e sta cercando un muletto.
pensava di prendersi uno zenfone2 laser. cosa ne pensate? idee e consigli su modelli simili nella stessa fascia di prezzo? gli serve qualcosa di decente, battagliabile, con supporto microsd e batteria buona e relativamente economico.
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2005
Città: este (pd)
|
nessuna idea? nessun modello di quel tipo o su quella fascia?
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2013
Città: Sicilia
|
Dipende quale laser.
Se nella fascia del laser 2 5" (130-160€) può prendere il moto g 2015 (dagli stock***i) o il laser 2, con una decina di € in più c'è pure lo Xiaomi Redmi Note 2. Nella fascia del laser 2 5,5" (190-230€) c'è Asus ZenFone 2 ZE551ML, Xiaomi Mi 4i, Xiaomi Redmi Note 3 e l'alcatel idol 3 5.5". Sono tutti ottimi dispositivi. |
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
|
Zenfone laser da 5,5": dual sim entrambe 4g, microsd, e soprattutto batteria straordinaria, ieri ho buttato un occhio su quello di un collega, era al secondo giorno con singola carica con 4 ore di schermo attivo e 40% di batteria residua.
Ciao |
|
|
|
|
|
#5 |
|
Member
Iscritto dal: Nov 2013
|
.... confermo la bontà del laser. Ho un 550kl, e credo sia da preferire anche al più quotato ma più obsoleto 551ml, anche per via della batteria sostituibile e di grande autonomia, e per la messa a fuoco a laser.
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 16:22.