|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Mar 2010
|
controllo hdd
Salve a tutti del forum!
Avrei bisogno di Vostri pareri riguardo lo stato dei miei hdd... Ho fatto le scansioni tramite l'applicazione CrystalDiskInfo ma vorrei avere un Vostro parere se posso fare qlc per evitare di avere problematiche future sui miei hdd.... Vi posto le foto: ![]() ![]() ![]() Attendo Vostri pareri se devo correggere o meno qlc per fare andare meglio i miei 3 hdd. Grazie nuovamente. Cordiali Saluti |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2009
|
Ciao, li hai acquistati quasi insieme i 3 WD ?
Hanno tutti e tre quasi lo stesso numero di accensioni e lo stesso numero di ore ![]() Comunque sono tutti e tre in ottime condizioni di salute, nessun errore .
Aomei in Prog. & Utility - Lic OEM - Q di Merc Ott '22 - W10 Spot Images Seasons from '20 to Summer 2022 - DailyPic dalle Eccezioni alle Unique Images + Rec > DailyPic Unique Images Novembre 2022 Ultima modifica di tallines : 29-01-2016 alle 18:27. |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Member
Iscritto dal: Mar 2010
|
Salve a tutti!
Li ho acquistati in periodi diversi (comunque a breve distanza gli uni dagli altri). Sono tutti quanti sullo stesso PC. Vi ringrazio infinitamente per la cortesia! Siete sempre gentilissimi! Grazie nuovamente! ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2009
|
Dal numero di accensioni alto, li tratti bene gli hd
![]()
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 14:49.