|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Member
Iscritto dal: Feb 2008
|
[MO-RE-PR+ss] Umi Iron Pro 160€
Vendo UMi Iron Pro in condizione come nuovo in quanto utilizzato solamente due settimane e poi riposto.
Unico difetto: manca una piccola vite sul lato destro, purtroppo l'ho ricevuto direttamente così, ma ciò non compromette minimamente la solidità del terminale (le 6 viti servono a tenere collegata la back cover in alluminio al telefono). Il prezzo di partenza è di 160€, spedisco e scambio a mano. Per il pagamento, preferisco bonifico bancario, o in alternativa PayPal (mi riservo di non accettarlo in caso di offerte che non ritengo completamente soddisfacenti, lo accetto invece in qualsiasi caso se facciamo il pagamento tra amici - che però non garantisce protezione all'acquirente). Il dispositivo è pre-rooted (ancora una volta, trovato così) e monta la rom originale che ho trovato, Lollipop 5.1 Sono disponibile a fornire maggiori informazioni e quant'altro |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2002
Città: sempre + GATTUSO ... trattative concluse : siamo vicine al migliaio
|
coda per amico a mano
ti scrivo per i dettagli e altre cose salud bb75
|
|
|
#3 |
|
Member
|
up!
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
Member
|
Venduto.
(se a qualcuno interessa: su subito a 150€ scambio a mano) Un saluto e buona giornata |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 23:49.