|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Nov 2013
Messaggi: 117
|
Fibra Ritardo pagamento: Dopo quanti giorni si ha diritto a staccare/attaccare linea
Ho un contratto tuttofibra ... a mio padre non arriva la posta quindi di solito paga in ritardo di qualche giorno ... vorrei capire se ci sono nuove regole ... so che la percentuale aumenta in base al tempo ... quello che non ho capito è dopo quando tempo hanno diritto a staccare la linea ... che poi addebitano in bolletta ... 3-4 mesi fa forse ha pagato con ritardo maggiore (non ricordo bene 2-3 settimane) e l'ultima bolletta aveva le spese di riattacco linea .. ora ho 2 giorni di ritardo e stanotte è mancata la linea (non so per quanto però non si è ripristinata subito) .. vorrei capire se è stato un difetto temporaneo o nuove regole prevedono che possono staccare ed attaccare quando vogliono .. grazie
ps: so che delle volte staccano ed altre no ... vorrei capire quando e dopo quanto ritardo hanno diritto a staccare ed addebitare ciò in bolletta |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2000
Città: Roma ma sono di Avellino!
Messaggi: 4780
|
Io direi di fare l'addebito in banca anche perchè adesso la bolletta telecom è mensile e l'invio del bollettino costa 2 euro, aggiungendo 1,50 per il pagamento alle poste, sono 3.50 euro al mese, 42 euro all'anno
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2005
Città: Lombardia
Messaggi: 722
|
non avrà il conto in banca...robe folli perdere tempo al giorno d'oggi per pagare dei bollettini
__________________
Circa 30-40 transazioni positive, alcune a mano, nessuno da segnalare |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 13:03.