|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2011
Città: Pescara
|
[PE+SS] Ricambi HP Pavilion DV6000/6500 - quasi tutto a 5€!
Buongiorno. Vendo a pezzi un notebook HP Pavilion DV6000/6500 con il chip nVidia difettoso (problematica comune di questo portatile e dio altri, purtroppo). Il portatile ha funzionato bene fino a che non si è acceso più, quindi direi che tutto, a parte scheda madre, è funzionante.
Se cercare qualcosa che non trovate, chiedete pure! Iniziamo con la vendita: (thread in aggiornamento) 1. masterizzatore DVD = 5€ ![]() ![]() 2. modulo espansione PCMCIA = 5€ ![]() 3. modulo con connettore alimentazione e porta USB = 5€ ![]() 4. dissipatore CPU completo di pad termici = 5€ ![]() 5. tastiera italiana, leggermente usurata ma funzionante = 10€ ![]() ![]() 6. modulo wireless = 5€ ![]() 7. memorie RAM, caratteristiche in foto = 8€ l'una ![]() 8. modulo con jack audio, completo di cavetto = 5€ ![]() 9. processore AMD Turion, info in foto = 10€ ![]() ![]() 10. hard disk SATA con caddy 120gb, info in foto = 10€ ![]() ![]() ![]() 11. scheda madre, NON FUNZIONANTE = 5€ per chi prende solo lei, gratis per chi la prende insieme ad altri componenti (CHIEDERE PER FOTO) 12. frontalino anteriore completo e in buone condizioni = 5€ ![]() ![]() ![]() 13. sportellini posteriori SENZA gommini = 5€ per chi prende solo questi, gratis per chi li prende insieme ad altro ![]() 14. display 15,4 pollici completo di tutto = 15€ (CHIEDERE PER FOTO) 15. scocca superiore e inferiore = 5€ l'una (CHIEDERE PER FOTO) 16. tutte le viti. Chiede per disponibilità. REGOLE
Buon proseguimento! Ultima modifica di andrixxx94 : 26-01-2016 alle 12:06. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
|
up
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
|
up
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
|
up
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
|
up
![]() |
#6 |
Senior Member
|
up
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 23:24.